[quote="Anna73"][quote="mamam23"]
scusate il mio sfogo, spero nessuno sia rimasto male...
[b]in realta' c'e' stata qualche casa che mi e' piaciuta, una anche molto...[/b][/quote]
Eh eh eh.... ora devi dirci quale
Personalmente, di tutte le case che ho visto sul forum, praticamente nessuna mi ha fatto pensare "oddio che schifo", anche se arredata in modo completamente diverso rispetto a quelli che sono i miei gusti

perchè quando guardo un album mi interessa soprattutto vedere come è stato studiato l'arredamento, la disposizione degli ambienti, e che l'arredamento segua un "filo conduttore".
Appena iscritta guardavo gli album cercando spunti per arredare casa nostra (e ne ho avuti parecchi: guardando casa di Lorena mi sono innamorata della parete porta TV, tanto che l'ho praticamente copiata

della casa di Rox , Ing o Bertok avrei copiato praticamente tutto

ma sarei andata decisamente fuori dal nostro budget

).
Frequentando il forum e guardando le case altrui poi ho completamente cambiato gusti

pensa che la casa di prima era molto + classica, arte povera compresa

e delle case arredate in modo moderno mi è piaciuto proprio lo stile minimalista (con un bambino di 5 anni e una casa piccola me lo potevo scordare nella casa vecchia

)[/quote]

mi e' piaciuta molto una casa, non ricordo di chi sia, che si trova in sicilia, e' l'unica cosa che ricordo, purtroppo. da quel che ricordo e' una casa antica con un arredamento piuttosto moderno, anche li' c'era qualcosa che non mi piaceva, ma nell'insieme era stupenda! ricordo dei divani rossi....
delle altre case non ho mai pensato "oddio che schifo", perche' in effetti ce ne sono di stupende, seppur troppo moderne per i miei gusti, ma non me ne piaceva una lo stesso!