Mi sto ammazzando dalle risate!Atomik ha scritto:anche ioooRoberta79 ha scritto:Già, per ora ci sono anch'io ma un pò latitante, sto guradando Colorado!

Moderatore: Steve1973
ma devo fare gli angoli, riesco a mettere lo scotch perfettamente a filo al contrario di come l'ho messo prima per coprire le sbavature?boo ha scritto:ah, per penne: trucchi... no, vai tranquillo, col pennellino piccolo, e mi raccomando di rimettere lo scotch a protezione del colore
be' sì, io ho fatto così, con lo scotch sul colore, nell'angolo, esattamente a filo. e poi bianco.pennealragu ha scritto:ma devo fare gli angoli, riesco a mettere lo scotch perfettamente a filo al contrario di come l'ho messo prima per coprire le sbavature?boo ha scritto:ah, per penne: trucchi... no, vai tranquillo, col pennellino piccolo, e mi raccomando di rimettere lo scotch a protezione del colore
probabilepennealragu ha scritto:ho anche un altro quesito. nel w.e. ho fatto una parete dai bimbi di azzurro, colorandola tutta sino agli spigoli; le altre pareti e soffitto bianche. i bordi li avevo nastrati e il risultato è buono soprattutto tenendo conto che è la prima volta che mi cimento.
togliendo il nastro ci sono un po' di piccole sbavature. le cerco di sistemare col pennellino o rischio di fare peggio di com'è?
dammispazio ha scritto:probabilepennealragu ha scritto:ho anche un altro quesito. nel w.e. ho fatto una parete dai bimbi di azzurro, colorandola tutta sino agli spigoli; le altre pareti e soffitto bianche. i bordi li avevo nastrati e il risultato è buono soprattutto tenendo conto che è la prima volta che mi cimento.
togliendo il nastro ci sono un po' di piccole sbavature. le cerco di sistemare col pennellino o rischio di fare peggio di com'è?
ROBERTA! vabbe che sei presa dal bagno ma nemmeno un msg nel mio Topic brutta cattiva ecco