Forno incassato in pensile?Se si può,lascio lavast.suo posto

Avevo chiesto per la lavastoviglie sotto il lavello solo per avere lo spazio sufficiente per una semicolonna con forno a media altezza.Di spazio ne avrei,ma dovrei metterlo nella parete in cui non si vedrebbe proprio e non mi piace.Pensandoci bene,vorrei evitare di mettere la lavastoviglie sotto il lavello perchè mi porterebbe via uno spazio prezioso per me che sono abituata ad infilarci determinate cose.Per sistemare questo benedetto forno nella parete che dico io,potrei metterlo in un pensile sospeso o che magari poggi sul top non direttamente magari,ma con una specie di piedini che lo facciano partire da una certa altezza,così avrei anche un piccolo vano utile sotto di esso?Il mio forno a microonde l'ho messo su di un mensolone,ma quest''altro tipo secondo voi come potrei sistemarlo ad una certa altezza o peserebbe molto di più?Sarebbe il terzo,ma è solo che mi piace averne uno proprio "forno forno" come quello sotto il pc ma all'altezza del busto,così evito male alla schiena...Il micro lo uso pochissimo,anche nella maniera tradizionale,perchè è più piccolo come si sa.E ditemi,sono tutti ad incasso i forni singoli multifunzioni indipendenti dal piano cottura o no? Se no,mi conviene mettere in sospeso uno a libera installazione o ad incasso dentro un vano che sia pensile o da appoggio?Il peso me lo consente?Penso sia più pesante del micro,anche se il mio è anche a cottura tradizionale .Non ancora mi rendo conto del peso.Grazie
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.