bedding

#1
mi aiutate a scegliere un buon materasso?il mobiliere mi ha consigliato questo marchio precisamente il materasso in bultex. Pare essere l'alternativa al lattice! che ne pensate?

#2
Io ho il bedding a molle insacchettate da pochi mesi e mi trovo bene,
Non conosco il bultex, ma avevo scartato a priori lattice e similari.

Penny

#3
Io lo avevo provato e mi sembrava buono, sono stata indecisa se prenderlo.. poi ne ho preso uno della Falomo in soia memory perchè costava uguale e mi dava più la sensazione del tempur (più "duro" subito ma con lo sprofondamento avvolgente..
Ciao! :wink:
Album: la casina della Fra

Re: bedding

#4
maryss ha scritto:mi aiutate a scegliere un buon materasso?il mobiliere mi ha consigliato questo marchio precisamente il materasso in bultex. Pare essere l'alternativa al lattice! che ne pensate?
Io non te lo consiglierei; meglio il molle insacchettate o memory eventualmente se vuoi il concetto del bultex..
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi