Tu l'hai fatto fare da un falegname? E che tipo di legno ha usato? E quanto hai speso?
Troppe domande,eh?!!!!!!

Moderatore: Steve1973
MA DELL'IDEAGRUOP CI SONO I MOBILI INWENGHè... SUL CATOLOGO/DEPLIAN NON LI HO MAI VISTI?ilyemi ha scritto:Ciao, io prenderò un mobile della ideagroup. serie easy, quello con il lavabo incassato lungo e stretto e con i due rubinetti. Volevo metterci anche una colonnina sulla sinistra, h. cm 135 profondità cm. 30. Comunque l'ho visto dal vivo e mi è piaciuto molto.
Tu l'hai fatto fare da un falegname? E che tipo di legno ha usato? E quanto hai speso?misi ha scritto:Fatti fare un preventivo da un bravo falegname: il mio mobile è in rovere tinto wengé, simile a quello della foto postata da Estratti... così te lo fai fare come vuoi
Si, ci sono anche in wenghè. La serie dei colori è binco neve, azzurro, rosso, wenghè, tinto grigio (non so se si dice cosìsilvia ha scritto:MA DELL'IDEAGRUOP CI SONO I MOBILI INWENGHè... SUL CATOLOGO/DEPLIAN NON LI HO MAI VISTI?ilyemi ha scritto:Ciao, io prenderò un mobile della ideagroup. serie easy, quello con il lavabo incassato lungo e stretto e con i due rubinetti. Volevo metterci anche una colonnina sulla sinistra, h. cm 135 profondità cm. 30. Comunque l'ho visto dal vivo e mi è piaciuto molto.
Si, anch'io ho notato che si assomigliano,loremir77 ha scritto:ieri sera sono andata a vedere easy di Aqua.. mi paiono molto carini!!
sul sito però ho visto che c'è anche il modello royal..
ho le traveggole forse.. ma mi pare identico all'easy...![]()
qualcuno l'ha visto??
loremir77 ha scritto:aggiornamento 2: ho avuto il catalogo del royal ed ho finalmente capito la differenza con l'easy...![]()
intanto la maniglia è diversa.. invece di essere "bucata" come nell'easy.. è piena e si deve afferrare per aprirla.. non so se mi sono spiegata!!
poi c'è solo il rovere sbiancato e i laccati.. molto belli devo dire.. ma forse il laccato lucido lo vedo di più in cucina!!
Comunque il preventivo me l'hanno rimandato a stasera.. poi ti saprò ridire!!
bye