Pulitori a vapore U R G E N T E
#1oggi ho scritto 1 altro topic su 1 modello particolare, ma nessuno mi ha risposto ... x piacere mi dite qual è la vs esperienza in merito Grazie! Enza 

Moderatore: Steve1973
quello ke ho trovato io da mediaworld o ipercoop (dovrebbe esser il mod. 5204) costa € 129 (da Ipercoop) diventando socia, entro il 5/3, potrei acquistarlo con il 25% di sconto, quindi a € 97 ... nn so se è meno da 1 punto di vista qualitativo rispetto al tuo (la venditrice me lo ha consigliato x la praticità nell'utilizzo).domovoy ha scritto:Io ancora non ce l'ho... ma cercando una particolare macchinetta del caffe' ho trovato il sito dell'ariete con la possibilita' di comprare on-line.
Gli sconti sono reali, almeno per quel che ho potuto vedere per la macchina del caffè.... cosi' visto lo sconto extra che avro' se prendo quella mi prendero' anche questo:
http://www.ariete.net/shop/shop3.asp?prod_id=80
Non sara' il massimo ma mi costerebbe 111 euro... decisamente molto meno di altri sistemi piu' professionali.
Estratti parli di 1 di quelli compatti o del classico vaporetto? credo ke quello compatto sia + comodo da usare. io lo vorrei usare x pulire le piastrelle, le finestre, le tapparelle, le zanzariere, il forno, i fuochi, il bagno, i materassi, il divano, le tende (in effetti grosse pulizie, anke se nn tutte proprio stagionali) ... ho qualche perplessità nell'usarlo x cose "sporche" come bagno e tapparelle e poi x cose pulite come il forno, ma nn so ... dicono ke il vapore lo spruzzi a distanza quindi nn ci dovrebbe mai essere contatto, e poi con tutto il vapore ke esce dovrebbe esser tutto sterilizzato ... si è capito ke sono 1 pò fissata x l'igene???? Mah! Renato dice ke lo sono. Il modello ke ho trovato io è Multivaporì Compact Ariete Mod. 4205. Ciaooooo EnzaEstratti.Naturali ha scritto:mia mamma ce l'ha, ma lo usa solamente per pulire tra le fughe delle piastrelle (un portento!) per il resto, dice che è scomodo (per i motivi che dici tu..).
Io una volta ho provato a usarlo, ma non mi ci trovo con tutto quel vapore.... poi io ho un pò paura delle cose che vanno in pressione, ho sempre paura che esplodonoma questo è un altro discorso
scusa se ti assillo, ma 6 l'unica mi fila 1 pò (tra 1 pò forse neanke tu ...Estratti.Naturali ha scritto:mia mamma ne ha due: uno piccolo e compatto che a mio parere non funziona gran che.. nel senso che si "scarica" subito, poi ha quello tradizionale con il bidoncino... e quello dura un pò di più...
Il vapore è vero che lo spruzzi a distanza, ma non per tutte le cose... ad esempio per le fughe, se non strusci un pò con la spazzolina, non vengono pulite....