Per le analisi credo di aver capito: le beta si misurano dal prelievo ematico o dalle urine indifferentemente. Non serve l'impegnativa del medico e si va direttamente in un laboratorio

Voi avete fatto tutte le analisi del sangue dopo lo stick?
Moderatore: Steve1973
io ero in cura con un farmaco per stimolare l'ovulazione quindi non è stata una cosa successa per caso ma sapevo bene che avrei avuto buone possibilità, al primo gg di ritardo ho fatto il test che era lievemente positivo, ho chiamato il gine che mi ha fatto fare le beta ed erano 237 quindi incinta!!!!*Mà ha scritto:Torniamo allora al punto, vorrei chiedere alle mamme:
qual è stato il primo sintomo che vi ha fatto pensare "forse sono incinta!" ovviamente, prima di accorgersi del ritardo o di fare il test
che test avete fatto: lo stick o altre esami? (il mio gin. mi ha parlato di esame delle urine da fare in un centro analisi, così da avere "qualcosa di scritto")
quali sono i disturbi che più ni danno fastidio?
E' lo stesso che sto valuntando ioColynn ha scritto:UP!!!
volevo aggiornarvi sulla scelta lettino: alla fine abiamo optato per un modello tranquillissimo, colore bianco.
Questo: http://www.mibbsrl.it/catalogo.php?code=55
Quello dell'ikea infatti non aveva il cassetto sotto nè le sbarre reclinabili...
Nella cameretta per il momento non ci sarà altro (a parte un armadio 4 stagioni e un settimino preesistenti).
Alle pareti dei bellissimi stickers colorati con animali![]()
Davvero molto carino. anch'io cerco un lettino bianco, sai dirmi gentilm il prezzo?grazieColynn ha scritto:UP!!!
volevo aggiornarvi sulla scelta lettino: alla fine abiamo optato per un modello tranquillissimo, colore bianco.
Questo: http://www.mibbsrl.it/catalogo.php?code=55
Quello dell'ikea infatti non aveva il cassetto sotto nè le sbarre reclinabili...
Nella cameretta per il momento non ci sarà altro (a parte un armadio 4 stagioni e un settimino preesistenti).
Alle pareti dei bellissimi stickers colorati con animali![]()
Ho usato l'amuchina e c0è scritto 15 minuti. Ora ho comprato il bicarbonato, sulla confezione c'è scritto 5 minuti. Ma tanto non la mangio lo stesso. L'insalata non la mangiavo neppure prima, i pomodori li sbuccio, idem la frutta.cherri ha scritto:domanda x le future mamme e x chi lo sa:x quanto tempo tenete la verdura a bagno nell'amuchina?è vero che il bicarbonato va bene lo stesso?voi come fate?azzeccate sempre la giusta quantità di amuchina da mettere??grassssie
grazie,a te come va la grav? stai bene?Lorena ha scritto:Ho usato l'amuchina e c0è scritto 15 minuti. Ora ho comprato il bicarbonato, sulla confezione c'è scritto 5 minuti. Ma tanto non la mangio lo stesso. L'insalata non la mangiavo neppure prima, i pomodori li sbuccio, idem la frutta.cherri ha scritto:domanda x le future mamme e x chi lo sa:x quanto tempo tenete la verdura a bagno nell'amuchina?è vero che il bicarbonato va bene lo stesso?voi come fate?azzeccate sempre la giusta quantità di amuchina da mettere??grassssie