allora è meglio che state lontane, potrei essere contagiosa....

cmq non ho mai usato cerotti..
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Nelle erboristerie trovi quelle compresse a base unicamente di erbe, per le varie indicazioni. Ci sono anche per la ritenzione idrica (non ricordo che erbe siano) e non credo che abbiano le controindicazioni dei diuretici veri e propri. Funzionano, perchè quando le ho provate facevo un sacco di pipi.Mercury ha scritto:io sono alle prese con la ritenzione idrica... che è l'anticamera della cellulite![]()
pillola maledetta!!!![]()
non potendo prendere diuretici posso solo bere molto e camminare di più
Purtroppo oltre ai problemi di cattiva circolazione e vita sedentaria, ho anche problemi renali... niente diuretici "veri" ne erboristici quindi. Al massimo la FiuggiPenny01 ha scritto:Nelle erboristerie trovi quelle compresse a base unicamente di erbe, per le varie indicazioni. Ci sono anche per la ritenzione idrica (non ricordo che erbe siano) e non credo che abbiano le controindicazioni dei diuretici veri e propri. Funzionano, perchè quando le ho provate facevo un sacco di pipi.Mercury ha scritto:io sono alle prese con la ritenzione idrica... che è l'anticamera della cellulite![]()
pillola maledetta!!!![]()
non potendo prendere diuretici posso solo bere molto e camminare di più
una confezione costa circa 40 euro.... e dura un mesechicca.v ha scritto:quanto costa un ciclo completo di somatoline??
83 € l'uno e in più mi facevano in contemporanea la pressoterapia. Purtroppo non sono un trattamento identificato come medico, quindi non li rimborsa nessuna assicurazione privata.Penny01 ha scritto:moni10e ha scritto:Con 3 trattamenti perdi un bel po' di cm e soprattutto la pelle diventa + tonica.![]()
![]()
![]()
moni10e ha scritto:Unico inconveniente: il costo decisamente alto.![]()
![]()
Quanto costano??
Visto che abitiamo in zona, mi faresti sapere in mp dove li hai fatti?
Grazie!
Penny
BravaPenny01 ha scritto:Intanto ho comprato la Somatoline bustine (€ 40) e poi farò un pensierino sui body wrap....
Hai ragione Fede! Mi sto sforzando bere, per me è un sacrificio..., ma sono due/tre settimane che almeno 1 litro e mezzo d'acqua riesco a berlo.fede.2 ha scritto: Mi raccomando dieta, movimento, tanta acqua.... e costanza!!!
La cosa che ti consiglio è di adottare uno stile di vita migliore... ma non solo nel periodo pre vacanze... sempre!!!
Oltretutto fa bene a tutto l'organismo... non solo alla buccia d'arancia.
Non sottovalutarlo.... fare movimento è fondamentale per riattivare la circolazione e per bruciare i grassi...Penny01 ha scritto:Hai ragione Fede! Mi sto sforzando bere, per me è un sacrificio..., ma sono due/tre settimane che almeno 1 litro e mezzo d'acqua riesco a berlo.fede.2 ha scritto: Mi raccomando dieta, movimento, tanta acqua.... e costanza!!!
La cosa che ti consiglio è di adottare uno stile di vita migliore... ma non solo nel periodo pre vacanze... sempre!!!
Oltretutto fa bene a tutto l'organismo... non solo alla buccia d'arancia.
Per quanto riguarda il movimento .... ehmmm.... provvederò anche a quello.
Grazie
Penny