Spero tu non mi stia dicendo che lo trovi difficile!Glamazon ha scritto:Io l'ho scaricato che saran 3/4 mesi,...e sono ferma alle nozioni baseeso71 ha scritto:Vedrai che è facile appena imparerai le nozioni base.

Moderatore: Steve1973
zivzi ha scritto:Scusate ragazzi, avete provato ad aprire un'anta di pescarollo e bimax e confrontarla con le finiture e i materiali di Lago?http://www.lago.it. Sicuramente se c'è una differenza di prezzo, questa sarà a discapito di qualcosa, in questo caso è a discapito della qualità.
Avrai capito che nessuno vuole parificare la qualità in termini assoluti della Lago a quella di bimax.La qualità la definirei media. Non ha forse le rifiniture della Lago... ma costa pure la metà. Si presentano bene: buone laccature, senza imperfezioni. I sistemi di apertura sono di tipo vasistas. Quando apri i pensili verso l'alto l'anta viene rallentata nella sua corsa per non sbattere violentemente. Idem per le ante che si aprono verso il basso. Considerato che le ante del mobile in soggiorno non verrano aperte con la stessa frequenza di quelle in cucina... credo che la qualità sia più che sufficiente allo scopo.
Per certi versi hai ragione.zivzi ha scritto:Beh, indubbiamente "se nun se pò nun se pò", anche io non posso permettermi tutta la casa Lago, mi dà solo fastidio questa copia spudorata da parte di Bimax nei confronti di Lago che già da parecchi anni introduce concetti molto interessanti e spesso rivoluzionari. Ho visto alcuni cataloghi e addirittura certe composizioni sono identiche. Naturalmente chi copia immagino non abbia i costi di ricerca e di brevetto, per forza costa meno. ma purtroppo non so se le cose potranno cambiare. Si può trovare un Arco di Castiglioni cinese a 50 euro...
Bella storia!zivzi ha scritto:Ragazzi, visto che si parlava di progettazione 3d con sketchup ho letto nel loro blog che anche Lago mette a disposizione i modelli dei prodotti
http://www.blog.lago.it/uncategorized/p ... -sketchup/
http://sketchup.google.com/3dwarehouse/ ... 8c28a50535
Torna a “Zona giorno e progettazione”