Mio padre dice che, oltre a questo, venerdì devo farmi fare dal notaio una specie di scrittura privata in cui si certifica che mi riservo di dare una parte del saldo solo a lavori ultimati. Voi come vi siete regolati? Sono felice perché si avvicina la fine di questa odissea ma sto un po' in ansia
Ma quando avete rogitato...
#1... i lavori a casa vostra erano tutti proprio tutti finiti? Mi hanno fissato il notaio venerdì (non sto nella pelleeee) ma il sopralluogo che ho fatto da sola mi ha rivelato che ancora ci sono lavoretti da fare (niente che non si possa risolvere in poco tempo e con un minimo di buona volontà). Domani pensavo di tornare all'app.to con il costruttore e dargli un foglio con l'elenco di tutte le magagne, con in fondo scritto che ne ha preso visione e che si impegna a rimediare entro l'atto o poco dopo, e di farglielo firmare.
Mio padre dice che, oltre a questo, venerdì devo farmi fare dal notaio una specie di scrittura privata in cui si certifica che mi riservo di dare una parte del saldo solo a lavori ultimati. Voi come vi siete regolati? Sono felice perché si avvicina la fine di questa odissea ma sto un po' in ansia