Franco ha scritto:Basta... vi prego... apritevi un nuovo topic...

Moderatore: Steve1973
Io non mi faccio problemi... uso la lancia vapore e aspirazione del ecopolticeleste ha scritto:Io li ho presi a terra ma filo muro, così non c'è da pulire né dietro né sottoLorena ha scritto:Coi sanitari tradizionali devi pulire dietro i "piedi", le colonne, come si chiamano... è quella la cosa scomoda.... coi sospesi da davanti infili la scopa sotto e raggiungi anche il dietro.cyberjack ha scritto:Ma perchè i bagni sospesi? Cioè, qual è l'utilita?
Pulire sotto? Io, nel bagno tradizionale, sotto non ci pulisco proprio, essendo impossibile, quindi perchè dovrebbe "facilitare" una cosa che attualmente non serve?
(io li ho tradizionali!)
cyberjack ha scritto:Io non mi faccio problemi... uso la lancia vapore e aspirazione del ecopolticeleste ha scritto:Io li ho presi a terra ma filo muro, così non c'è da pulire né dietro né sottoLorena ha scritto: Coi sanitari tradizionali devi pulire dietro i "piedi", le colonne, come si chiamano... è quella la cosa scomoda.... coi sospesi da davanti infili la scopa sotto e raggiungi anche il dietro.
(io li ho tradizionali!)Non mi devo piegare e in una passata pulisce e asciuga
mi sa che se lo spieghi a enza, di là nel topic elettrodomestici, la fai felicecyberjack ha scritto:Io non mi faccio problemi... uso la lancia vapore e aspirazione del ecopolticeleste ha scritto:Io li ho presi a terra ma filo muro, così non c'è da pulire né dietro né sottoLorena ha scritto: Coi sanitari tradizionali devi pulire dietro i "piedi", le colonne, come si chiamano... è quella la cosa scomoda.... coi sospesi da davanti infili la scopa sotto e raggiungi anche il dietro.
(io li ho tradizionali!)Non mi devo piegare e in una passata pulisce e asciuga
Eh no!!! Le altre le hai fatte scorazzare x il tuo topic e ora rimproveri me xkè ho detto praticamente la stessa cosa? io scrivo da 1 parte e inspiegabilmente mi rispondono qua (vai a far benedire sto topic) ... e pensare ke prima volevo scrivere in tuo aiuto!! Nn lo penserò + e ti farò crogiolare nel tuo brodo!!! Sono veramente ... 1 bugiarda!!!!!! Hai ragione Franco, ma son stata veloce vero????? Se mi rispondi di no ... t'invado il topic di tutte le scemate ke penso (povero te!!!!)Franco ha scritto:ENZA!!!!!
![]()
![]()