questo
http://img411.ImageShack/my.php?image=lavabodn6.jpg
ora dovrei scegliere i rubinetti, a me piace da morire la linea bamboo di stella ceramiche, questo

qualcuno di voi mi illumina su pro e contro delle due soluzioni?
grazie!
Moderatore: Steve1973
La differenza è sostanzialmente questa.Lanternarossa ha scritto: fondamentalmente mi è stato detto che quelli a muro qualora dovessero rompersi o intasarsi devi rompere il muroe quindi il rivestimento della parete....viceversa i rubinetti da lavabo sembrano essere meno complicati da questo p.di vista....
Cla' ha scritto:La differenza è sostanzialmente questa.Lanternarossa ha scritto: fondamentalmente mi è stato detto che quelli a muro qualora dovessero rompersi o intasarsi devi rompere il muroe quindi il rivestimento della parete....viceversa i rubinetti da lavabo sembrano essere meno complicati da questo p.di vista....
è che forse è + carino che lavabo e bidet siano uguali...tony ha scritto:Puoi mettere qualunque rubinetto vuoi,se il rubinetto a muro si rompe c'è una semplice placca da smontare per sostituire il pezzo rotto oppure ostruito,forse 50 anni fà si doveva rompere ma al giorno no più . . . . io faccio l'idraulico e ne monto spesso di mix a parete e fidati che sono belli . . . . poi la scelta spetta a te . . .