garanzia e scontrini

ho un dubbio...ho trovato oggi gli scontrini d'acquisto di alcuni regali di nozze (asciougatrice, televisore ecc...) che mi hanno fatto l'anno scorso, sono quasi illeggibili...in questi casi come si fa, in caso di guasto, a dimostrare l'acquisto senza una prova?
Ros

Prima che sbiadiscano del tutto (risultando quindi inutilizzabili)
fanne una fotocopia scurita un po', in modo che si legga bene la data e l'importo.
Dovesse guastarsi qualcosa, nessuno ti può obiettare nulla!

Buona norma sarebbe, dato che alcuni megastore utilizzano apposta tali inchiostri per gli scontrini (scoloritura dopo soli 3 mesi) farne una fotocopia subito!

mlar ha scritto:Prima che sbiadiscano del tutto (risultando quindi inutilizzabili)
fanne una fotocopia scurita un po', in modo che si legga bene la data e l'importo.
Dovesse guastarsi qualcosa, nessuno ti può obiettare nulla!

Buona norma sarebbe, dato che alcuni megastore utilizzano apposta tali inchiostri per gli scontrini (scoloritura dopo soli 3 mesi) farne una fotocopia subito!
non c'entra nulla con gli elettrodomestici, ma lo dico lo stesso: anche gli scontrini dei medicinali per le detrazioni fiscali si scoloriscono, fate subito le fotocopie !!
Dario

alla echos-expert di galleria Antivari la fotocopia la fanno subito e la pinzano alle istruzioni... :shock: così controllano anche la merce che vendono...sono troppo avanti :!:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine