ah ecco...nicolettaalematte ha scritto:lilmaul ha scritto:ale perchè??? hai voglia di salame????![]()
![]()
![]()
![]()
ringraziando iddio no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
' starda
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè lasciamo perdere.
pensa che con quell'avatar ti scambiavo per un "M"
ah ecco...nicolettaalematte ha scritto:lilmaul ha scritto:ale perchè??? hai voglia di salame????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
' starda
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè lasciamo perdere.
non scrivere ste cose che già mi chiedono se ho voglia di salamepatrizia62 ha scritto:ah ecco...nicolettaalematte ha scritto:lilmaul ha scritto:ale perchè??? hai voglia di salame????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
' starda
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè lasciamo perdere.![]()
pensa che con quell'avatar ti scambiavo per un "M"
lilmaul ha scritto:devi farne di strada bimba...patrizia62 ha scritto:chi è ale?lilmaul ha scritto:ale perchè??? hai voglia di salame????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si un M?nicolettaalematte ha scritto:non scrivere ste cose che già mi chiedono se ho voglia di salamepatrizia62 ha scritto:ah ecco...nicolettaalematte ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
' starda
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè lasciamo perdere.![]()
pensa che con quell'avatar ti scambiavo per un "M"![]()
![]()
si sono io ale.![]()
![]()
io manco lo leggevo il tuo nick...io guardavo solo il tuo avatar...nicolettaalematte ha scritto:patrizia62 ha scritto:si un M?nicolettaalematte ha scritto: non scrivere ste cose che già mi chiedono se ho voglia di salame![]()
![]()
si sono io ale.![]()
![]()
lassa sta, i commenti sul mio nick .
lilmaul ha scritto:questa è mondiale!!!!!![]()
![]()
![]()
patrizia è L?UNICA finora che abbia pensato che ale fosse un maschio, con quel nik....io le ho fatto pensare che fosse una donna!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()