Se doveste investire 400€ per la pulizia di casa, come li spendereste?
Io son un po' indeciso... un aspirapolvere dyson? Un lecoaspira? Altre idee!?!?!?!

Moderatore: Steve1973
Funziona bene? Perchè anche io volevo comprarlo....mi interessa soprattutto perchè ho tante finestre e persiane in allumino da pulire...più tanto pavimento...lilmaul ha scritto:appena spesi ieri 493 per il vaèporetto lecoaspira 720 lux polti...che lava asciuga aspira tutto insieme
Qualcuno quì dentro ce l'ha (penny01 mi pare) però lo indicano più come pulizie superficiali di tutti i giorni... dubito possa fare il lavoro di un dyson....ilferrarista ha scritto:sembra dubbio questo: http://tinyurl.com/2ssjaj
ho letto da + parti che funzia bene e chi ce l'ha è contento
Tassadar ha scritto:L'hai mai usato come banale aspirapolvere?fede.2 ha scritto:Io ho il Polti lecoaspira 720 Lux....![]()
![]()
![]()
Per le pulizie veloci ho un aspirapolvere normale da due soldi....
Per le pulizie settimanali via di Polti....
pititta78 ha scritto:L'apirapolvere più leggero ce l'ho (hoover) e ho anche la scopa elettrica (non mi ricordo la marca), ma volevo sapere se il lecoaspira pulisce davvero a fondo... se pesa ed è ingombrante non mi importa....sempre meglio che pulire con lo straccetto tutte le alette rotatnti delle persiane....