dunque... per quanto riguarda le cose da cucina, ho attuato la tattica cucina con ciò che trovi! In questo modo non manca mai un'igrediente, insomma qualcosa n frigo e nella dispensa c'è sempre!!!
Il sale lo zucchero il caffè, insomma queste cose qui non mi sono mai mancate, faccio delle scorte assurde quando ci sono le offerte al supermercato...
per un periodo breve all'inizio mi mancavano le pentole... mia suocera ce le ha regalate tutte giganti, e mi mancavano sempre i pentolini piccoli, il giorno che ho dovuto scaldare un barattolo di ceci in una pentola per la pasta diamoetro 24 dove di solito ci fai la pasta per 6 persone, beh ho preso la macchina e me le sono andate a comprare...
Adesso credo che non mi manchi niente...
Ecco più di quello che mi manca vorrei parlare di quello che ho in quantità industriali! Il mio ometto è un po' dimenticone... E quando si trovava nell'occasione di farlo comprava pile su pile perchè pensava di non averne a casa... Bene adesso abbiamo le pile necessarie al telecomando di questa tv e a quello della tv che compreremo quando questa sarà rotta... e forse anche per un'altra successiva...
Pile per torce che non abbiamo... Pile per il mouse senza fili che non gli funziona più... Pile per i giocattoli dei figli che avremo... I figli giocheranno tranquilli fino alla laurea con tutte le pile che abbiamo!