premetto che il complesso di case dove abito io non è un condominio, quindi in teoria se decido di fare un pergolato, una tettoia o che altro non dovrei chiedere il permesso agli altri condomini...
... mi sapete dire qualcosa in merito?
grazie

Moderatore: Steve1973
ma non la volevo coprire tutta... io pensavo ad una specie di pergolato... non so bene neppure io... te dici che serve lo stesso?laurent ha scritto:penso che debba richiedere l'autorizzazione comunale cmq
ma devi anche chiuderla? in questo caso dovresti sicuramente chiedere l'autorizzazione se non la chiudi non penso..Estratti.Naturali ha scritto:ma non la volevo coprire tutta... io pensavo ad una specie di pergolato... non so bene neppure io... te dici che serve lo stesso?laurent ha scritto:penso che debba richiedere l'autorizzazione comunale cmq
(p.s. mi permetto un piccolo OT ma tanto è un mio topic e mi autorizzodomenica ho visto un loggiato con delle finestre ad arco e mi sei venuto in mente te... praticamente le finestre erano state chiuse con dei mattono messi incorciati tipo a X in orizzontale....non so se nel tuo caso potrebbero andare....)
sono in fase di valutazione totale... nel senso che non ho la più pallida idealau&mat ha scritto:ma ti interessa qualcosa in legno? in metallo? con copertura a pannelli o a teli e piante rampicanti
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”