Moderatori: Steve1973, samantha.l
quoto tutto....anch'io magra da sempre e con Haschimoto a carico*Mà ha scritto:Lupetto, magari fosse tutto qui ....
C'è anche la tiroidite (come Hashimoto), i valori degli ormoni tiroidei sono oK, ma gli anticorpi no. ma non si ingrassa né si dimagrisce, se non per altri motivi![]()
Io sono sempre stata magra, ho la tiroidite, ma non sono ipertiroidea
Ciao kali...benvenuta..ti aspettavo...Kalimeroxxx ha scritto:eccomi qui ci sono anch'io nel club e pure io ho 30 anni...
hai ragione,mia madre prende la compreaa da un pò e non ne ha avuto nessuno...ma l'endocrinologa mi ha detto che avrei potuti averne e quindi mi a ha fatto un pò allarmare...lei parlava di palpitazioni, tachicardia, diarrea, crampi muscolari euforia...*Mà ha scritto:Lanterna, ma di quali effetti collaterali parli nello specifico?
Se il dosaggio è giusto NON NE AVRAI alcuno.
Kalimeroxxx ha scritto:se non ti curi ipotiroidismo in anni degenera prima ti si gonfiano parti del viso...un giorno un occhio...un giorno la guancia etc...sei sempre più debole...ingrassi visibilmente...la pelle si secca e alla fine se non ti curi porta al coma e alla morte...posso testimoniarlo perchè mia zia e mio nonno in epoche diverse da quelle di oggi hanno rischiato moltissimo ...ma allora la tiroide non veniva molto controllata...oggi immagino ci si accorga prima della cosa
tranquilla io parlavo di casi estremi....cmq oggi sono sicura che la diagnosi arriverebbe molto prima di giungere a certi estremiLanternarossa ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:se non ti curi ipotiroidismo in anni degenera prima ti si gonfiano parti del viso...un giorno un occhio...un giorno la guancia etc...sei sempre più debole...ingrassi visibilmente...la pelle si secca e alla fine se non ti curi porta al coma e alla morte...posso testimoniarlo perchè mia zia e mio nonno in epoche diverse da quelle di oggi hanno rischiato moltissimo ...ma allora la tiroide non veniva molto controllata...oggi immagino ci si accorga prima della cosa![]()
![]()
oh mamma..che paura!!