io cambio idea, ma solo sulle cose che decido io...passare anni a scegliere ogni minuscolo singolo pezzo a qualcosa dovrà servire...se volessi il tale altro pezzo, lo avrei scelto no?
no...non posso cambiare idea su una cosa su cui ho speso magari un anno per trovarla e sceglierla perchè ogni minimo dettaglio si armonizzasse con gli altri...ho rimandato sta casa di un anno solo perchè per alcuni piccoli dettagli la cucina non era come volevo io..lo stesso per i pavimenti..due anni...
poi ovvio,ognuno ha le sue priorità...
no..della qualità non me ne frega nulla, del prezzo neppure..scelgo solo in base all'estetica, e null'altro....una cosa può costare un euro come 1000, essere di qualità superiore o pessima...bene..questi parametri non entrano minimamente nelle mie considerazioni..deve rispondere solo a uno e un solo requisito..rispondere alla perfezione al mio ideale mondo platonico..qualsiasi altra cosa non ci rientrerebbe mi dispiace...
infallibilità divina??? per quel che mi riguarda personalmente.per le mie scelte sulle mie cose...beh..mi spiace rana..ma si, assolutamente si...
e poi..la soddisfazione infinita di piegare gli altri a fare quello che voglio ( vedi il caso dello sbaglio, intendo..) come dice la pubblicità...beh...non ha prezzo.

...fose anche ( impossibile..) che mi piacesse di più l'altra cosa..beh caro..ti ho pagato..e per quel che ti pago sei il mio schiavo,fai quel che ti viene chisto e non ti arroghi il diritto di scegliere un belin..per me, chi paga ha ragione, e basta...