vacci anche se è una rogna in più per te, e non tanto per non sentirti esclusa (che in una situazione simile penso che sarebbe anche meglio...
...e se lui ti vuole li...
Moderatore: Steve1973
Complimenti al marito!! E a te che l'hai trovato. Adesso capisco perchè preferivi rimanere fuori da questa situazione.raffa79 ha scritto:aggiornamento
Lil nn sò cosa diresti.
ho spiegato e rispiegato a mio marito il perchè io nn voglia e nn debba rientrare in queste situazioni, noi donne siamo più maligne e io sò bene come sono agressiva quando qualcuno mi ferisce, e quindi evito per nn rovinare il rapporto suo con la sorella.
Io sono stata dall'altra parte, nel senso che tra un bisticcio tra me e mio fratello + grande si è intromessa sua moglie + di 6 anni fà, morale della favola io nn vedo + mio fratello dal quel giorno e vedo i suoi figli solo di nascosto, perchè me lo permette la nonna materna, quindi evito tutte queste menate.
Ora veniamo al dunque, mio marito è sceso e ha detto chiaramente che mia moglie in queste cose della famiglia nn è mai entrata negli 11 anni di fidanzamento e tantomeno nn vuole entrarci ora, e visto che lei nn c'è nn vedo il motino per cui debba esserci lui![]()
il tizio è andato via ed io sono sempre + convinta che il mio amore è un uomo da sposare e risposare