Ho appena contattato la casa madre ma volevo sentire qualche esperienza di qualcuno che ce l'ha.
Moderatore: Steve1973
sì vabbè... mi costa meno acquistare un modello nuovo di quelli costruiti appositamente per esterno...cartefalse ha scritto:ecco si infatti....
però la soluzione ci sarebbe, ovvero quando ti accorgi che si è deformato il fondo (che di solito è in compensato o simili) lo fai rifare in multistrato marino..
The Joker ha scritto:sì vabbè... mi costa meno acquistare un modello nuovo di quelli costruiti appositamente per esterno...cartefalse ha scritto:ecco si infatti....
però la soluzione ci sarebbe, ovvero quando ti accorgi che si è deformato il fondo (che di solito è in compensato o simili) lo fai rifare in multistrato marino..
cavolo mi rode proprio il fegato... ho questo calcetto fichissimo e non posso usarlo...
edit: se almeno fosse alto come un tavolo da cucina... avrei risolto tutit i mie problemi!!
ma non ti basta il biliardo che hai?!?!?cartefalse ha scritto:
ehm..... eventualmente a quanto lo vendi?
e se poi ti incurvi e fai la muffa pure tu????The Joker ha scritto:ma non ti basta il biliardo che hai?!?!?cartefalse ha scritto:
ehm..... eventualmente a quanto lo vendi?
no scherzi a parte non penso proprio di venderlo... è nuovo di pacca usato due volte, una soluzione la troverò. Magari dormo io in terrazzo...
mettiti in coda.... c'è il numerino da prendere da qualche partebertok ha scritto:lo acquisto volentieri anche io.