se mi alzassi alle 5 o alle 6 come gabry sarei persa

Moderatore: Steve1973
savi77 ha scritto:ma solo io la mattina non connetto per truccarmi?![]()
se mi alzassi alle 5 o alle 6 come gabry sarei persa..vabbè gabry è un uomo e non si trucca ma mi sà che è più coordinato di me mille volte
uh madonna che turbine...loremir77 ha scritto:io mi sveglio alle 8:15 per partire alle 8:50... e nel mentre devo anche governare la Rospa.. ossia darle da mangiare.. pulire la cassettina...
e poi dare aria alle stanze.. aprire le finestre..
compreso ovviamente il trucco, la vestizione ecc ecc..
io però non faccio colazione.
cioè ma tu passi l'aspirapolvere ogni giorno??? ma entri in casa con gli scarponi pieni di terra??? chissà come son contenti i tuoi vicini di sentire l'aspirapolvere alle 6 del mattinogabri997 ha scritto:savi77 ha scritto:ma solo io la mattina non connetto per truccarmi?![]()
se mi alzassi alle 5 o alle 6 come gabry sarei persa..vabbè gabry è un uomo e non si trucca ma mi sà che è più coordinato di me mille volte
mi alzo così presto anche perchè pulisco casa, (non riuscirei a farlo di sera) ma lo faccio appoggiato al tubo dell' aspirapolvere ad occhi semi chiusi... è un sacrificio ma mi piace trovare tutto in ordine quando torno a casa
ecco appunto..ioFavola ha scritto:Io credo che comunque ognuno abbia ritmi diversi a seconda dei momenti della giornata (ma come mi esprimo![]()
).......
Io per esempio al mattino sono una scheggia, molto attiva e rendo un sacco, mentre alla sera sono una larvetta... Ci sono persone che invece sono l'esatto contrario
quoto io come savi, al mattino cadaverizzo x casasavi77 ha scritto:ecco appunto..ioFavola ha scritto:Io credo che comunque ognuno abbia ritmi diversi a seconda dei momenti della giornata (ma come mi esprimo![]()
).......
Io per esempio al mattino sono una scheggia, molto attiva e rendo un sacco, mentre alla sera sono una larvetta... Ci sono persone che invece sono l'esatto contrario
Favola ha scritto:Io credo che comunque ognuno abbia ritmi diversi a seconda dei momenti della giornata (ma come mi esprimo![]()
)...
ogni giorno no, giorno sì e giono no, gli altri giorni passo la lana sul parquetClaudia81 ha scritto:cioè ma tu passi l'aspirapolvere ogni giorno??? ma entri in casa con gli scarponi pieni di terra??? chissà come son contenti i tuoi vicini di sentire l'aspirapolvere alle 6 del mattinogabri997 ha scritto:savi77 ha scritto:ma solo io la mattina non connetto per truccarmi?![]()
mi alzo così presto anche perchè pulisco casa, (non riuscirei a farlo di sera) ma lo faccio appoggiato al tubo dell' aspirapolvere ad occhi semi chiusi... è un sacrificio ma mi piace trovare tutto in ordine quando torno a casa
Ma manco mortagabri997 ha scritto: mi alzo così presto anche perchè pulisco casa, (non riuscirei a farlo di sera) ma lo faccio appoggiato al tubo dell' aspirapolvere ad occhi semi chiusi... è un sacrificio ma mi piace trovare tutto in ordine quando torno a casa