le rogne son capitate a molti...
tanti le hanno anche risolte..
quasi tutte.

ot: scusate ma in questi casi è doveroso per me ripetere il mio mantra preferito: graziesacromobilieregraziesacromobilieregraziesacromobiliere

Beh, se tornassi indietro lanche io le misure me le prenderei da sola, fare peggio di quel che ha fatto il mobiliere sarebbe stato davvero difficile...in bocca al lupo per i tuoi progetti!fede.2 ha scritto:
P.S.
Io inizio in questi giorni a "creare" la mia cucina in muratura.... ma temo già il peggio... sono sicura che qualcosa andrà storto.
Noi non abbiamo voluto nessun progettista... percui la colpa sarà nostra, nostra e solamente nostra
Speriamo di cavarcela![]()
Magari quando vedrai le foto della mia ti tirerai su il morale![]()
Infatti lilmaul è esattamente quello che farò: ho accettato che segassero solo perché quando hanno iniziato credevamo tutti che l'unico problema fossero le misure del top, non potevamo, né io né i montatori, prevedere tutti gli altri problemi. Visto come è finita intendo pretendere la sostituzione della parte dell'alzatina che è stata segata, della base forno e dell'anta che non si apre (con una con maniglia verticale o a gola o non so che altro, so solo che deve aprirsi!). In più voglio che le fasce ai lati del forno siano 2 uguali e della misura giusta per chiudere quel maledetto buco. Non accetterò assolutamente niente di meno. Anzi, voglio le scuse.lilmaul ha scritto:viste le foto sme...con tutto che come ho già detto mi dispiace molto...non dovevi accettare sti aggiustamenti del c@cchio...che schifo è?..io mi farei smontare tutto e portar via ste c@gate pazzesche..non le accetterei mai e poi mai...avere un acucina pagata fiorn di soldi tutta rafazzonata così..mai..piuttosto che venga l'ulcera e anche l'ernia al malaccorto..