Moderatori: Steve1973, samantha.l
ho letto solo il topic iniziale, e la prima cosa che mi vien da chiedere è: e lui cosa dice?rene ha scritto:ho i genitori di lui che sono deiv eri impiccioni... la casa dove andremo a vivere ce l'hanno praticamente arredata loro che a noi piacesse o no.
Non so proprio cosa fare ogni volta che si prova a parlarne è come sbattere contro un muro di gomma...
mi spiace ragazze ma non è cosi.. o per lo meno è questione di carattere..rananera ha scritto:rene...i vent'anni di mutuo non hanno prezzo...
ma scherziamo?
goditi 'sta roba finchè dura...
man mano che si rovinerà...e si romperà (e capiterà magggicamente a tuuutte le cose che proprio non sopporti)..man mano, con calma, senza ansie da rate mutuo...con l'occhio critico e il tocco pratico che raggiungerai solo vivendo da sola in una casa nuova...
con le nuove esigenze ed abitudini deciderete assieme, voi, due, le cose nuove da comrpare.
il prezzo c'è .......vi siete rimboccati le maniche ed avete provveduto da soli e non è propio una cosa da poconoi abbiamo fatto un mutuo a 30 anni che si porta via uno stipendio al mese,
abbiamo comprato mibili a mondo convenienza invece che di marca, ma sentiamo casa nostra e le rinunce le faccimao volentieri perchè non dobbiamo niente a nessuno e sappiamo che quella e solo noi e ci dobbimao avccordare sulle decisioni solo io e lui senza altri intermediari!!
mi dispaice ma l'indipendenza, la serenita e la tranquillità non hanno prezzo!!
questo è il mio pensiero