Ciao a tutti.
Sto pensando di acquistare una missk e una castore/globall e vagando qua e la in internet ho trovato dei negozi che praticano degli sconti davvero...impressionanti.
Mi riferisco a
NETLIGHTING.NET
lightinitaly.com
o ancora a negozi ebay come sistemi di luce.
Avete mai avuto esperienze con essi? E come sono andate? C'è da fidarsi? Personalmente io compro spesso via internet però quando ti trovi prezzi inferiori anche di 200 euro su un totale di 650 o di 70 su un totale di 200 mi viene un po' da pensare...
grazie,ciao
Non coinvolto personalmente, nell'acquisto sul web, ma lo farò presto.
Sui siti Lightinitaly, Edenilluminazione, Linea Serena, Idealight e Linea Light c'erano pareri positivi di diversi forumisti..
Magari sull'esito finale e sui pareri, puoi provare con la funzione CERCA..
Su Netlighting il giudizio è sospeso perchè si resta in attesa che un utente riceva la merce già pagata..
Trovo sia utile questo tuo quesito.., anche per monitorare la correttezza di tutte queste aziende che usano la rete per vendere prodotti.. e magari scoraggiare/avvertire gli utenti del forum nell'acquisto su un sito piuttosto che su un altro..
Sui siti Lightinitaly, Edenilluminazione, Linea Serena, Idealight e Linea Light c'erano pareri positivi di diversi forumisti..
Magari sull'esito finale e sui pareri, puoi provare con la funzione CERCA..

Su Netlighting il giudizio è sospeso perchè si resta in attesa che un utente riceva la merce già pagata..

Trovo sia utile questo tuo quesito.., anche per monitorare la correttezza di tutte queste aziende che usano la rete per vendere prodotti.. e magari scoraggiare/avvertire gli utenti del forum nell'acquisto su un sito piuttosto che su un altro..

Personalmente ho acquistato da Lightinitaly e, tramite ebay, da La Bottega dell'Elettrico ed in entrambi i casi sono rimasto molto soddisfatto. 

Su Lightinitaly sì, un mesetto, ma solo perchè avevo chieste delle luci di una marca non a catalogo che mi hanno comunque procurato.
Comunque hai la possibilità di contattarli anche telefonicamente: c'è una signora molto disponibile.
Comunque hai la possibilità di contattarli anche telefonicamente: c'è una signora molto disponibile.
beh, approfitto della tua esperienza diretta... dove l'hai trovato il numero di telefono? Forse sono ciecato,ma sul sito non mi pare ci sia...
pattonaglia ha scritto:Su Lightinitaly sì, un mesetto, ma solo perchè avevo chieste delle luci di una marca non a catalogo che mi hanno comunque procurato.
Forse era nella mail che mi hanno mandato dopo aver fatto l'ordine...è passato un anno e non ricordo benissimo...korovev ha scritto:beh, approfitto della tua esperienza diretta... dove l'hai trovato il numero di telefono? Forse sono ciecato,ma sul sito non mi pare ci sia...
pattonaglia ha scritto:Su Lightinitaly sì, un mesetto, ma solo perchè avevo chieste delle luci di una marca non a catalogo che mi hanno comunque procurato.

Se clicchi sulla lampadina gialla in basso a sinistra nella home page, sotto "Bisogno d'aiuto", ti si apre una pop-up in cui è indicato anche un numero di telefono!

io ho preso la miss k della flos e la tolomeo di artemide
nessun problema
ottimo risparmio
lampade autentiche
http://stores.ebay.it/Licht-Design-Skapetze
a buon rendere
gu
nessun problema
ottimo risparmio
lampade autentiche
http://stores.ebay.it/Licht-Design-Skapetze
a buon rendere