Non mollare, pretendi che ti risolvano TUTTI i danni alla perfezione!
Tartassa il mobiliere e non cedere su alcun particolare!

Questo non è vero.nicolettaalematte ha scritto:scrivere a scavolini non gliene può fregà de meno, a loro interessa vendere, mica li scelgono i mobilieri, guardano i volumi, e in un certo senso vi sta beneil marchio non garantisce, nulla.
davanti a cotanto marchio m' inchinosimarlau ha scritto:Questo non è vero.nicolettaalematte ha scritto:scrivere a scavolini non gliene può fregà de meno, a loro interessa vendere, mica li scelgono i mobilieri, guardano i volumi, e in un certo senso vi sta beneil marchio non garantisce, nulla.
Io ho comprato una cucina Scavolini con PC Franke in cristallo.
Il PC è espolso improvvisamente.
Il centro assistenza Franke ha fatto storie per la sotituizione in garanzia.
Ho spedito raccomandata alle sedi centrali della Franke e Scavolini. Le cose si sono smosse non appena la Scavolini ha contattato la Franke.
Secondo la mia esperienza, alla Scavolini interessa che un suo rivenditore non infaghi il marchio.
Dammi, non ne ho idea, il tizio dice che è perché il mese di luglio serve loro a completare la produzione di quello che devono consegnare a settembre (il mese di agosto è tutto chiuso)...eccheduep...dammispazio ha scritto:perche Scavolini non dovrebbe accettare l ordine a Luglio? siamo appena al 4....!!!