ma io no.
ora che ci penso...
tessorooooodoveseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Moderatori: Steve1973, samantha.l
ma da quanto li conosci? vi vedete mai? lo so che adesso scateno un putiferio... ma secondo me forse queste persone non hanno chiaro se il rapporto che hai con il figlio è serio. cioè magari pensano che non è una storia importante.rene ha scritto:la casa è intestata al mio ragazzo... i mobili li abbiamo scelti assieme anche se hanno voluto prendere anche roba che a me non piace... quella casa vorrei sentirla nostra non in prestito.
Io ho 24 anni e il mio ragazzo 32, avremmo sostenuto anche un mutuo se il compromesso era di sentirsi a casa nostra ed evitare tutti i rinfacciamenti che loro ci fanno.
scusate io non cpaisco una cosa.. i genitroi hanno pagato la casa.. ok.. loro potranno ( in realtà no dao che non è intestata a loro ma gli e la concedo) decidere se buttare giu un muro, affittarla venderla, ma non che colori di tende o di divano mettere in casa, avere le chiavi per poter entrare.. scusate non ha senso... nemmeno quando ti affittano casa il padrone può entrare in qualsiasi momento.. per legge non può nemmeno avere le chiavi di casa ed essere denunciato per violazione di poprietà privata nonostante sia propiretario intestatario della casa...ORNY ha scritto:Scusa lilmaul ma credo che avere le p...lle non significhi prima accettare casa, soldi e mobili comprati con i sacrifici dei suoceri, godersi la vita senza rate a fine mese e poi mandarli a quel paese arrivederci e grazie !!!!
Avere le p..lle significa RIFIUTARE casa, soldi, mutuo..... riempirsi di rate e sacrifici e solo a quel punto dettare legge in casa propria e madare a quel paese i suoceri impiccioni.....
E' troppo comodo fare come dici tu: .ella vita bisogna scegliere ed ogni scelta ha il suo rovescio.
ma te sei fuori come un balcone! imparare a leggere no???? e io che ho detto?? a me vieni a insegnare la vita?? ma lascia perdere và... a me manco un capello hanno mai regalato..è da quando ho dieci anni che mi guadagno tutto.. e non permetto a nessuno di scegliere manco uno spillo per me!e prima non mi davano niente...ORNY ha scritto:Scusa lilmaul ma credo che avere le p...lle non significhi prima accettare casa, soldi e mobili comprati con i sacrifici dei suoceri, godersi la vita senza rate a fine mese e poi mandarli a quel paese arrivederci e grazie !!!!
Avere le p..lle significa RIFIUTARE casa, soldi, mutuo..... riempirsi di rate e sacrifici e solo a quel punto dettare legge in casa propria e madare a quel paese i suoceri impiccioni.....
E' troppo comodo fare come dici tu: .ella vita bisogna scegliere ed ogni scelta ha il suo rovescio.
questo lo prenderei come un onore e un complimento eh clauuuuperò mi ha copiato molte delle scelte fatte
...tanto per parlar dell'arrrrmonia del forumma te sei fuori come un balcone! imparare a leggere no???? e io che ho detto?? a me vieni a insegnare la vita?? ma lascia perdere và... a me manco un capello hanno mai regalato..è da quando ho dieci anni che mi guadagno tutto.. e non permetto a nessuno di scegliere manco uno spillo per me!e prima non mi davano niente... Rolling Eyes
invece di parlare su chi non conosci, fai altro che è meglio...questo post segue altri mille che son sulla falsariga.. se tu non leggi mai non è colpa mia!
lil pensa che io ancora sto male perchè ci hanno ospitato 8 mesi...lilmaul ha scritto: infatti ho lodato miss..che , appunto..ha rifiutato tutto..mai detto a nessuno prendi e manda a fan..sempre detto..manda a fan prima ancora che qualcuno inizi a parlare!!
io mandavo a fanc i suoceri senza mai averli visti...i genitori...erano già stati mandati 25 anni prima...
rana??rananera ha scritto:questo lo prenderei come un onore e un complimento eh clauuuuperò mi ha copiato molte delle scelte fatte![]()
...tanto per parlar dell'arrrrmonia del forumma te sei fuori come un balcone! imparare a leggere no???? e io che ho detto?? a me vieni a insegnare la vita?? ma lascia perdere và... a me manco un capello hanno mai regalato..è da quando ho dieci anni che mi guadagno tutto.. e non permetto a nessuno di scegliere manco uno spillo per me!e prima non mi davano niente... Rolling Eyes
invece di parlare su chi non conosci, fai altro che è meglio...questo post segue altri mille che son sulla falsariga.. se tu non leggi mai non è colpa mia!![]()
![]()
io attacco solo se pesantemente provocata ranè...è legittima difesa! se no sono un angioletto lo san tutti!rananera ha scritto:...tanto per parlar dell'arrrrmonia del forumma te sei fuori come un balcone! imparare a leggere no???? e io che ho detto?? a me vieni a insegnare la vita?? ma lascia perdere và... a me manco un capello hanno mai regalato..è da quando ho dieci anni che mi guadagno tutto.. e non permetto a nessuno di scegliere manco uno spillo per me!e prima non mi davano niente... Rolling Eyes
invece di parlare su chi non conosci, fai altro che è meglio...questo post segue altri mille che son sulla falsariga.. se tu non leggi mai non è colpa mia!![]()
![]()
bho...dipende pagherebbero anche i mobili vero?...di fronte ad un mutuo trentennale di quelli che m'impiccherebbero nelle future scelte di vita (vita lavorativa compresa)...probabilmente cercherei un rosa antico...rana??
non mi hai ancora detto come vivresti se qualcuno che ti paga la casa ti imponesse di arredarla tutta rosa e rinunciare COMPLETAMENTE al nero...