Bianca no? Almeno puoi abbinarci quello che vuoi per il soggiorno e non ti stancherà mai

Moderatore: Steve1973
Infatti nessuna sfumatura di blu ( e viola) dovrebbe mai rappresentare il cibo o fare da sfondo al momento del pasto (lo dicono ricerche scientifiche apposite mica io),ma se proprio ti piace...,comprala sarai sempre magra e in formarealexa ha scritto:non me la sento di consigliarti perchè i 2 colori non sono di mio gusto in cucina ma posso dirti che mia zia ne ha una di quell'azzurro anche se opaca. Ti dirò non è brutta ma la trovo confettosa. Se hai bisogno di stare a dieta te la consiglio: dopo 2 volte che ci mangi, quel colore dà la nausea e ti chiude lo stomaco!!!
Forse meglio blu!
Cioè cosa dicono queste ricerche? Che non va bene nulla? Dall'azzurro chiarissimo al blu scurissimo?Glamazon ha scritto:
Infatti nessuna sfumatura di blu ( e viola) dovrebbe mai rappresentare il cibo o fare da sfondo al momento del pasto (lo dicono ricerche scientifiche apposite mica io),ma se proprio ti piace...,comprala sarai sempre magra e in forma!.
cavolo!!! ignoravo tutto ciò...come al solito mi affido alle sensazioni. Ma ora dovrò comprare anch'io una cucina blu, magari elettrico, così finalmente la finisco con 'ste diete forzateGlamazon ha scritto:Infatti nessuna sfumatura di blu ( e viola) dovrebbe mai rappresentare il cibo o fare da sfondo al momento del pasto (lo dicono ricerche scientifiche apposite mica io),ma se proprio ti piace...,comprala sarai sempre magra e in formarealexa ha scritto:non me la sento di consigliarti perchè i 2 colori non sono di mio gusto in cucina ma posso dirti che mia zia ne ha una di quell'azzurro anche se opaca. Ti dirò non è brutta ma la trovo confettosa. Se hai bisogno di stare a dieta te la consiglio: dopo 2 volte che ci mangi, quel colore dà la nausea e ti chiude lo stomaco!!!
Forse meglio blu!!.
Scura è scura, è neraPetula ha scritto:non sarà un po' troppo scura nera?
e poi ho paura che si vedano troppo le impronte, avrei paura di toccarla... dicono che più sono scuri i vetri più risaltano le impronte (anche un po' per quello ero orientata per l'azzurra)
Concordo...bastille64 ha scritto:Crystal bianca la fanno! ma anche panna, grigio chiaro che mi sembranp possono andare con il tuo pavimento e ti lasciano ampia scelta per gli altri arredi e accessori