Qualcuno conosce questa cucina ?

Ciao a tutti,

navigando nei forum avevo trovato (penso in qualche album) questa cucina :

Immagine

Mi piace tanto, mattonelle comprese ! :wink: :wink:

Qualcuno mi sa aiutare, indicandomi marca e modello ? Qualche forumista ne è il fortunato possessore ?

Ciao e grazie

mi pare un po' da rivista....bigliettini dei prezzi appesi...compresi :wink:

rananera ha scritto:mi pare un po' da rivista....bigliettini dei prezzi appesi...compresi :wink:

Che occhio "felino" (ma non era la lince, quella ?! :shock: :shock: ), non mi ero proprio accorta del cartellino . Bene, abbiamo assodato che è una cucina di esposizione .... ma poi ?

e poi io mi fermo...
bbbho...
ormai tutte le cucine hanno una linea simile a quella della fotografia...
con quella foto potresti far fare uan cucina uguale da ermestomeda, berloni, cesar...o un normale mobiliere sconosciuto :wink:

rananera ha scritto:e poi io mi fermo...
bbbho...
ormai tutte le cucine hanno una linea simile a quella della fotografia...
con quella foto potresti far fare uan cucina uguale da ermestomeda, berloni, cesar...o un normale mobiliere sconosciuto :wink:

Come al solito hai ragione :? :wink: spero comunque nella memoria degli altri forumisti .

Con l'occasione, ti chiedo un'altro consiglio ma ti scrivo in PM, perchè questa probabilmente non è la sede giusta (o almeno credo...)

alemonal ha scritto:dovrebbe essere la extra fashion della veneta cucine, guarda qusta è un'altra versione
http://www.venetacucine.it/scheda_ita.p ... re=&from=4
clicca su approfondimenti poi varianti, dovrebbe essere l'ultima.
Grazie alemonal, vado subito a sbirciare il sito.
Nel frattempo ho fatto una visitina alla tua mansardina: è davvero bella, Complimenti ! :wink: :wink:
Credo anche che sulle cucine abbiamo gusti simili, infatti i due modelli che hai inserito nell'album piacciono molto anche a me.
Non conoscevo le OLD LINE e invece devo dire che, almeno esteticamente, meritano... Tu la cucina l'hai già presa ?

I comodino poi sono davvero uno SFIZIO :lol: :lol: :lol:

annsca ha scritto:
alemonal ha scritto:dovrebbe essere la extra fashion della veneta cucine, guarda qusta è un'altra versione
http://www.venetacucine.it/scheda_ita.p ... re=&from=4
clicca su approfondimenti poi varianti, dovrebbe essere l'ultima.
Grazie alemonal, vado subito a sbirciare il sito.
Nel frattempo ho fatto una visitina alla tua mansardina: è davvero bella, Complimenti ! :wink: :wink:
Credo anche che sulle cucine abbiamo gusti simili, infatti i due modelli che hai inserito nell'album piacciono molto anche a me.
Non conoscevo le OLD LINE e invece devo dire che, almeno esteticamente, meritano... Tu la cucina l'hai già presa ?

I comodino poi sono davvero uno SFIZIO :lol: :lol: :lol:
grazie sono contenta che ti piaccia la mia casina :D
per la cucina ancora devo scegliere, penso che farò la madeira della copat
la old line è bellissima ma costicchia....
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina