ah, ecco perchè non capivo il discorso della Ingaalice7 ha scritto:Ma quello era il signor Dondi, no DoimoInga ha scritto:Sì, ma sbrigati a comprare, che ne sono rimasti solo due pezzi in tutta Italia!!!
(scusate, non ho resistito)

Moderatore: Steve1973
ah, ecco perchè non capivo il discorso della Ingaalice7 ha scritto:Ma quello era il signor Dondi, no DoimoInga ha scritto:Sì, ma sbrigati a comprare, che ne sono rimasti solo due pezzi in tutta Italia!!!
(scusate, non ho resistito)
in rete ho trovato questi:ohara ha scritto:Divano Doimo modello Stream in pelle con letto matrimoniale lungo 270 cm con profondità 100 cm il colore è tra il giallo e l'arancio.
Il prezzo è di Euro 2400.
Cosa ne pensate?
scusa, non so come ho fatto a quotare cosìarale ha scritto:ohara ha scritto:Divano Doimo modello Stream in pelle con letto matrimoniale lungo 270 cm con profondità 100 cm il colore è tra il giallo e l'arancio.
Il prezzo è di Euro 2400.
Cosa ne pensate?
scusa ma tu vendi doimo di lavoro?NEXUSBLACK ha scritto:tra l'altro ho controllato le mazzette dei colori e tra il giallo e arancio non ce ne sono nella categoria massima... quidi ti ha fatto un prezzo su una pelle che non è quella che hai visto.... non ti ricordi che numeretto c'era scritto in basso a dx sul campioncino di pelle?
Riocrdo cmq che era alto ed era una pelle doppia e senza rughe.NEXUSBLACK ha scritto:si, sono un rivenditore doimo.... 17 non può essere perchè arrivano fino alla 15...
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”