Moderatore: Steve1973
Venerdì ?!!?bertok ha scritto:Non ancora aspetto sempre l'ultimo minuto, e se venerdi non mi danno il passaporto sono rovinato!stefania_b ha scritto:Buongiorno a te! Ma stai prepareando la valigia per il Brasil?
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMIZZZZZZZZZZZZZZZZZZICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!enzis ha scritto:Venerdì ?!!?bertok ha scritto:Non ancora aspetto sempre l'ultimo minuto, e se venerdi non mi danno il passaporto sono rovinato!stefania_b ha scritto:Buongiorno a te! Ma stai prepareando la valigia per il Brasil?
Venerdì 13 ?
![]()
![]()
![]()
Cmq 'giorno a tutti!
i giorni mica finiscono lunedìbertok ha scritto:assolutamente no, però se per sbaglio non mi danno il passaporto...lunedi non parto!violet ha scritto:'giorno enzisma perchè piangi ? non mi dire che sei superstizioso ? anche tu tok...
ho già il bigliettoviolet ha scritto:i giorni mica finiscono lunedìbertok ha scritto:assolutamente no, però se per sbaglio non mi danno il passaporto...lunedi non parto!violet ha scritto:'giorno enzisma perchè piangi ? non mi dire che sei superstizioso ? anche tu tok...
![]()
potresti partire martedì 17 !![]()
![]()