manca l'ultimo pezzetto...
sto gia' perdendo i benefici della lunga vacanza....

Arrivo Tok...

Moderatore: Steve1973
che meraviglia e mi raccomando pw pubblicaSteve1973 ha scritto:Ciao fanciulli!!!
tra poco mi avrete di nuovo in mezzo alle balle...![]()
![]()
Siamo a Sidney in attesa dei voli di rientro.. non arriveremo mai...
Nel frattempo ho dovuto sistemare anche qualche casinuccio, speriamo definitivamente questa volta... a buon intenditore...![]()
Il viaggio e' stato bellissimo!!!
Ho gia' pronto l'album per i costumini, per cui, cari i miei amici bresciani e genovesi... preparate le valigie!!!![]()
![]()
![]()
Grazie a Ela per i complimenti che anche la mia dolce meta', qui al mio fianco, ha letto ed apprezzato.
Nel caso, ha detto che te lo presta...![]()
![]()
Va beh... adesso andiamo a fare il check in che e' meglio!!![]()
A presto!!
Steve (& consorte)
Appello alla cittadinanza: Chiudiamo le frontiere, chidiamole ora!!!Steve1973 ha scritto:Siamo a Singapore...
sto gia' perdendo i benefici della lunga vacanza....![]()
![]()
Arrivo Tok...
Ma non erano già chiuse agli extracomunitari?virtual ha scritto:Appello alla cittadinanza: Chiudiamo le frontiere, chidiamole ora!!!Steve1973 ha scritto:Siamo a Singapore...
sto gia' perdendo i benefici della lunga vacanza....![]()
![]()
Arrivo Tok...
No. Mi sa che l'unico modo è informare la dogana affinchè al valico gli facciano un bel controllo e lo fermino per importazione non autorizzata di costumini.bertok ha scritto:Ma non erano già chiuse agli extracomunitari?![]()
Ma uno che ha una quinta color pesca non lo voglio, nemmeno se come cosumtune si mette la tela dell'uomo ragno!casimira ha scritto:fatelo tornare che deve prendere atto delle molte ammiratrici nel topic "prendo spunto"... che poi magari ci sorprende e dichiara anche lui le sue preferenze forumistiche...![]()
io punto che sceglie Tok!!!![]()
soprattutto con il nuovo abitino per tutte le stagioni![]()
![]()
![]()
come siete cattivi con questa storia della quinta pesca... suvvia perdonate un errore di gioventù!bertok ha scritto:Ma uno che ha una quinta color pesca non lo voglio, nemmeno se come cosumtune si mette la tela dell'uomo ragno!casimira ha scritto:fatelo tornare che deve prendere atto delle molte ammiratrici nel topic "prendo spunto"... che poi magari ci sorprende e dichiara anche lui le sue preferenze forumistiche...![]()
io punto che sceglie Tok!!!![]()
soprattutto con il nuovo abitino per tutte le stagioni![]()
![]()
![]()