Moderatore: Steve1973

Grazie Tesorodammispazio ha scritto:amore cerca di essere prudente
Anche lui va a Castelletto di Branduzzo?niumax ha scritto:anche mio figlio va in pista domenica...![]()
non aggiungo altro
no.. di sicuro non va lì..non me l'ha voluto dire dove va..anche perchè è la prima volta che va in pista. ma tanto io lo scopro lo stesso e poi vado a vederlo, così se fa il pirla poi lo prendo a calci in kiulo.cyberjack ha scritto:Anche lui va a Castelletto di Branduzzo?niumax ha scritto:anche mio figlio va in pista domenica...![]()
non aggiungo altro
Se sì dimmelo, che te lo curo io!!!![]()
cmq, vai tranquilla che è assai più facile farsi male in strada, che in pistaniumax ha scritto:no.. di sicuro non va lì..non me l'ha voluto dire dove va..anche perchè è la prima volta che va in pista. ma tanto io lo scopro lo stesso e poi vado a vederlo, così se fa il pirla poi lo prendo a calci in kiulo.cyberjack ha scritto:Anche lui va a Castelletto di Branduzzo?niumax ha scritto:anche mio figlio va in pista domenica...![]()
non aggiungo altro
mah..secondo me va a monza (15 minuti da casa) o al mugello!cyberjack ha scritto:cmq, vai tranquilla che è assai più facile farsi male in strada, che in pistaniumax ha scritto:no.. di sicuro non va lì..non me l'ha voluto dire dove va..anche perchè è la prima volta che va in pista. ma tanto io lo scopro lo stesso e poi vado a vederlo, così se fa il pirla poi lo prendo a calci in kiulo.cyberjack ha scritto: Anche lui va a Castelletto di Branduzzo?
In pista grazie alle vie di fuga, all'asfalto curato, alla mancanza di traffico, ecc, i rischi sono bassissimi
Inoltre, male che vada scivla perchè piega troppo, il tutto si risolve con qualche graffioalla carena e alla tuta
altre piste piccole qui vicino non me ne vengono in mente... tranne Lombardore, ma è in piemonte....
se invece va a Monza, Adria o al mugello, FORTUNATO LUI!!!!!!!!
Monza è un tracciato stupendo, si divertirà parecchioniumax ha scritto: mah..secondo me va a monza (15 minuti da casa) o al mugello!
lo so che è più facile che andare in strada..però sai com'è..un po' di mal di pancia mi viene..il mal di pancia mi è venuto anche sabato notte, quando alle 2 suona il mio cellulare..e lui mi dice di guardare su internet una cosa che gli serviva..
vabbè che tanto sa che siamo nottambuli..ma quasi mi è venuto un infarto
non è che la biciletta è meno pericolosa....niumax ha scritto:cyberjack ha scritto:[
Monza è un tracciato stupendo, si divertirà parecchioMa costa un botto
eh..immaginoma dopotutto è giovane e lavora. mi sa che gli ultimi stipendi li ha spesi dietro alla moto..vedi scarico nuovo, casco nuovo, giacche.. e tuta fatta su misura perchè è un po' grosso
![]()
![]()
io glielo dico sempre di prendere la bicicletta x dimagrire..![]()