Anna, ti prego.....non puoi parlare a nome di tutto il forum!Anna73 ha scritto: però vogliamo le foto dei costumini!!!!!![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Anna, ti prego.....non puoi parlare a nome di tutto il forum!Anna73 ha scritto: però vogliamo le foto dei costumini!!!!!![]()
![]()
![]()
Innanzi tutto parlo a nome di una bella fetta di utenti femminilipattonaglia ha scritto: Anna, ti prego.....non puoi parlare a nome di tutto il forum!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora direi che in questo caso ha senso fare 2 album ben distinti, assolutissimamente protetti da password (così evito di vedere il suo anche solo per sbaglio); in quello della signora Steve lui deve essere al massimo il fotografo (non voglio rischiare che compaia anche lui...)Anna73 ha scritto:Innanzi tutto parlo a nome di una bella fetta di utenti femminilipattonaglia ha scritto: Anna, ti prego.....non puoi parlare a nome di tutto il forum!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi.... se nelle foto dei costumini c'è anche la mogliettina sono certa sarete contenti anche voi (mio marito ha un debole per la Sig.ra Steve
![]()
![]()
![]()
![]()
)
sante parolepattonaglia ha scritto:Allora direi che in questo caso ha senso fare 2 album ben distinti, assolutissimamente protetti da password (così evito di vedere il suo anche solo per sbaglio); in quello della signora Steve lui deve essere al massimo il fotografo (non voglio rischiare che compaia anche lui...)Anna73 ha scritto:Innanzi tutto parlo a nome di una bella fetta di utenti femminilipattonaglia ha scritto: Anna, ti prego.....non puoi parlare a nome di tutto il forum!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi.... se nelle foto dei costumini c'è anche la mogliettina sono certa sarete contenti anche voi (mio marito ha un debole per la Sig.ra Steve
![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
Sotto sotto secondo me ti stai ancora vendicando per il fatto che Steve ha detto che casa tua è classicapattonaglia ha scritto:Allora direi che in questo caso ha senso fare 2 album ben distinti, assolutissimamente protetti da password (così evito di vedere il suo anche solo per sbaglio); in quello della signora Steve lui deve essere al massimo il fotografo (non voglio rischiare che compaia anche lui...)
![]()
![]()
![]()
Lui può dire quello che vuole....anch'io non ho casa sua come modello....Anna73 ha scritto:Sotto sotto secondo me ti stai ancora vendicando per il fatto che Steve ha detto che casa tua è classicapattonaglia ha scritto:Allora direi che in questo caso ha senso fare 2 album ben distinti, assolutissimamente protetti da password (così evito di vedere il suo anche solo per sbaglio); in quello della signora Steve lui deve essere al massimo il fotografo (non voglio rischiare che compaia anche lui...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anna73 ha scritto:E tu vedi di prendere il numerino come dal panettiereKalimeroxxx ha scritto:siete una massa di assatanati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e tu spicciati con sto album![]()
![]()
![]()
Va beh..... visto che sei tu..... il numerino l'ho già preso iofacciamo la fila insieme?