ma te e campobase (devo ammettere di aver capito dopo che campobase era un nick
 ) vi siete conosciuti qui sul forum?
Moderatore: Steve1973

In realtà non dovevamo farci il regalo nè avevamo organizzato nulla di speciale per festeggiarebertok ha scritto:ancora 635 di questi giorni allora...festeggiate?
Fagli spendere al moccioso!
 poi, come sempre, il maritino mi ha stupito con un regalo che mi ha lasciata a bocca aperta
 poi, come sempre, il maritino mi ha stupito con un regalo che mi ha lasciata a bocca aperta   

E' la stessa cosa che ho provato io con il tuo matrimoniolunaspina ha scritto:Io c'ero

C'ero già al momento del fatidico annuncio della data, e da quel momento mi è sembrato di accompagnarti passo passo verso il tuo sogno

Hai dimenticato: i casini per i documenti (l'extracomunitario di mio maritopaprina ha scritto:me lo ricordo come fosse ieri:
 ), Riffa&Raffa la fulminata che vi faceva la telecronaca via sms, il matrimonio registrato solo nel comune di mio marito (e io ancora "signorina")..... però sei riuscita lo stesso a farmi piangere di nuovo
 ), Riffa&Raffa la fulminata che vi faceva la telecronaca via sms, il matrimonio registrato solo nel comune di mio marito (e io ancora "signorina")..... però sei riuscita lo stesso a farmi piangere di nuovo   

Un abbraccio enorme anche a te tesorinopaprina ha scritto:un abbraccio forte piccola mia...........e un abbraccio forte anche a campo
 e mi raccomando.... per il vostro matrimonio ci sarà la stessa partecipazione
 e mi raccomando.... per il vostro matrimonio ci sarà la stessa partecipazione   
 Io e Campo stiamo insieme da 9 anni (di cui 8 di convivenzapatrizia62 ha scritto:ma te e campobase (devo ammettere di aver capito dopo che campobase era un nick) vi siete conosciuti qui sul forum?

) e ovviamente non ci siamo conosciuti sul forum
 ) e ovviamente non ci siamo conosciuti sul forum   

grazie di cuore per gli auguri, i complimenti e tutto il resto! E' esattamente tutto come un anno fa: piango come una scema davanti al pc
 grazie di cuore per gli auguri, i complimenti e tutto il resto! E' esattamente tutto come un anno fa: piango come una scema davanti al pc   

Anna73 ha scritto:Ehm.... il regalo di campo..... posso solo dire che per fotografarlo potrei avere gli stessi problemi che aveva avuto Paprima per fotografare il suo
moltiplicati per 3

Chiedo perdono ai nuovi che probabilmente non capiscono quello che ho scritto

trova il filtro giusto ma FOTOGRAFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  trova il filtro giusto ma FOTOGRAFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA