Fare anche un po' di mare (preferibilmente in una zona tranquilla e non troppo turistica) le ultime due settimane di agosto e girare un pochetto

Moderatore: Steve1973
se ti piace il mare comodo, con hotel e spiagge lunghe, ti consiglio da Pescara verso nord... poi a Pescara c'è anche più vita la sera, nonchè l'eroposto per arrivarci!Ing 76 ha scritto:Vorrei visitare l'Abruzzo, avreste qualche consiglio?
Fare anche un po' di mare le ultime due settimane di agosto e girare un pochetto
spiaggia di sabbia o di sassi?Ing 76 ha scritto:Grazie! Ora faccio una ricerca![]()
Vorrei cercare i posti "più tranquilli"
eh allora se no ti piacciono gli ombrelloni tutti in fila francavilla non va bene...Ing 76 ha scritto:![]()
grazie!
Quindi è un posto abbastanza centrale per visitare un po' di zone e con una spiaggia tranquilla?
Grazie infinite, ora cerco un appartamento o un agriturismo
questo posto è bellissimoooo:le spiagge con gli ombrelloni tutti in fila non mi piaccionoe li avrei vicino a casa a Lignano Sabbiadoro.
figurati!Ing 76 ha scritto:sei un angelo![]()
Ho un cliente abruzzese a cui ho chiesto un indirizzo.. mi ha detto che ha un agriturismo, ma nn so dove
O caxxxxxxxoIng 76 ha scritto:Andrea ha scritto:Benissimo allora ti aspetto per bel tour delle cantine..
Ing guarda che ci conto...!! sono 2 anni che ti aspetto..!! tra poco mi tocca buttarle le bottiglie![]()
![]()
![]()
![]()
sicuramente verrò a trovarti
! Ma con immenso dolore non potrò degustare molto vino......