non è necessaria una sua foto in costumino, vero?

Moderatore: Steve1973
anche perchè se si dipinge dello stesso colore del frigo...chi lo riconosce più?violet ha scritto:ma certo che è necessaria, anzi fondamentale direi....chiaretta ha scritto:pronti!
non è necessaria una sua foto in costumino, vero?![]()
(non davanti al frigo però, eh virtual ?!![]()
)
Ovviamente Bertok sarà il presidente ad honorem del clubbertok ha scritto:anche perchè se si dipinge dello stesso colore del frigo...chi lo riconosce più?violet ha scritto:ma certo che è necessaria, anzi fondamentale direi....chiaretta ha scritto:pronti!
)
a parte che non lo riconosci perchè è dentro al frigo, non fuori !bertok ha scritto:anche perchè se si dipinge dello stesso colore del frigo...chi lo riconosce più?violet ha scritto:ma certo che è necessaria, anzi fondamentale direi....chiaretta ha scritto:pronti!
)
piccola stefaniucciastefania_b ha scritto: Noooo il fanclub di Virtual
Posso, al massimo, riscuotere la tassa d'iscrizione e organizzare qualche gitarella fuori porta (la porta è quella della casa di virtual).stefania_b ha scritto:Ovviamente Bertok sarà il presidente ad honorem del clubbertok ha scritto:anche perchè se si dipinge dello stesso colore del frigo...chi lo riconosce più?violet ha scritto: ma certo che è necessaria, anzi fondamentale direi....![]()
)
ah, ma sta porta se la porta sempre appresso ?bertok ha scritto:......organizzare qualche gitarella fuori porta (la porta è quella della casa di virtual).
violet ha scritto:piccola stefaniucciastefania_b ha scritto: Noooo il fanclub di Virtual....quando io mi sono iscritta al "virtual's fanclub"
(fin dalla nascita mio padre mi accompagnò
)...tu ancora non eri neanche un girino di utente del forum !
![]()
![]()
certo fanno cento euro.stefania_b ha scritto:violet ha scritto:piccola stefaniucciastefania_b ha scritto: Noooo il fanclub di Virtual....quando io mi sono iscritta al "virtual's fanclub"
(fin dalla nascita mio padre mi accompagnò
)...tu ancora non eri neanche un girino di utente del forum !
![]()
![]()
![]()
![]()
e quindi non posso entrare
![]()
![]()
![]()