CUCINA GRANDE FRATELLO 7
#1QUALCUNO SA LA MARCA DI QUELLA CUCINA? NON SO SE PRENDERE LA CUCINA IN VETRO COLORATO GIALLO OPPURE SE ANDARE PIÙ SUL SOBRIO, TIPO LEGNO "ZEBRATO" STILE GF 7 CON ABBINAMENTO LACCATO BIANCO..?!? HELP PLEASE..!
Moderatore: Steve1973
se fai un "cerca" dovresti trovare qualcosa, mi sembra che all'inizio dell'edizione qualcun'altro avesse aperto un topic sulla cucina del GF7!maelu ha scritto:QUALCUNO SA LA MARCA DI QUELLA CUCINA? NON SO SE PRENDERE LA CUCINA IN VETRO COLORATO GIALLO OPPURE SE ANDARE PIÙ SUL SOBRIO, TIPO LEGNO "ZEBRATO" STILE GF 7 CON ABBINAMENTO LACCATO BIANCO..?!? HELP PLEASE..!
TATAFRANCY75 ha scritto:![]()
![]()
![]()
dramma!!!!!!!il mio mobiliere si e' rifiutato di farmi il preventivo della cucina (vende anche maistri) in zebrano!!!!!!perche' a suo dire...non e' un buon legno....e ha avuto dei battibecchi con il rappresentante per farsi dare un pezzo di zebrano da farmi vedere!!!!!!dopo mesi di attesa...mi e' crollato il mondo addosso!!!!!!non la voglio in teak!!!!!!!adessom non so se contattarec qualcun altro....anche se con lui ero gia' in parola!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma caspita!!!!la mia cucina e' la prima....e forse l'ultima....e quindila voglio come piace a me!!!!!tu hai gia un preventivo???