io pensavo che passando da una parte arrivasse in gola..rananera ha scritto:io lì'ho intesa in qualsiasi modo possibile.
la qual cosa, come sempre, (non) mi fa mmmmolto onore...
mi stupiva un po che abigaille fosse così svaccata..
Moderatore: Steve1973
io pensavo che passando da una parte arrivasse in gola..rananera ha scritto:io lì'ho intesa in qualsiasi modo possibile.
la qual cosa, come sempre, (non) mi fa mmmmolto onore...
io e la lumaca avevamo la stessa età.. eravamo comagni di banco..xxxemy ha scritto:Io il mio primo bacio l'ho dato che avevamo io 15 lui 17, siamo stati insieme pochissimo poi lui mi ha tradito con un'altra, dopo un paio di anni ci ha riprovato di nuovo ma abbiamo preferito restare amici.
Penso sempre sia stato il primo bacio per tutti e due e ancora oggi quando ci incontriamo, e siamo felicemente sposati con altre persone, ci salutiamo sempre con un sorriso a 32 denti, secondo me ripensiamo sempre tutti e due a quel giorno, in fin dei conti ne conservo un bel ricordo.
nel cespuglio come i ricci..boo ha scritto:il mio primo bacio. 13 anni.
lui mi porta in un parchetto, dietro a un cespuglio.
inclina la testa di lato, chiude gli occhi, apre le labbra e tira fuori la lingua.
io inizio a ridere che non ce la faccio più a vedere quella scena!
su se la prende a male, allora mi sforzo di rimanere seria e contraccambiare.
si avvicina...
le labbra si toccano...
...
...
e la sua lingua fa: mezzo dentro-tutta via-mezzo dentro-tutta via.... pure molto mollemente e umidosamente...
e ci mancherebbe.. dove la trovi un'altra spiegazione così?boo ha scritto:l porto con me e la custodisco gelosamente da dodici anni ormai!!!printina ha scritto:nel cespuglio come i ricci..
che bell'immagine di primo bacio che ci hai dato boo.![]()
![]()
![]()
io sto parlando di 12 anni fa.. eh.. mica ieriFavola ha scritto:![]()
sono un po' scioccata anch'io dall'esperienza delle fanciulle...e ripeto ...ma quanto sono vecchia