anche noi giochiamo ai videogiochi..Claudia81 ha scritto:ma scusate voi non giocate mai ai videogiochi???![]()
![]()
perchè ora mi sento in imbarazzo io........

Moderatore: Steve1973
anche noi giochiamo ai videogiochi..Claudia81 ha scritto:ma scusate voi non giocate mai ai videogiochi???![]()
![]()
perchè ora mi sento in imbarazzo io........
va che mi unisco alle 26enni io veh..tizianafranc ha scritto:anche noi giochiamo ai videogiochi..Claudia81 ha scritto:ma scusate voi non giocate mai ai videogiochi???![]()
![]()
perchè ora mi sento in imbarazzo io........ma io sono una tua coetanea e ti capisco .....loro sono delle vecchiacce e non ci capiscono niente sui giochini
![]()
![]()
![]()
ma a me pare che claudia sia poco romantica di suo (scusa claudia) e per quel che ho capito di lei e dalla sua casa credo che gardaland sia il posto perfetto per loro..dammispazio ha scritto:Cla, ho letto solo il tuo post e 2/3 commenti
1) gardaland in agosto non mi sembra affatto un posto romantico
2) se la ragazzina viene con il moroso saranno loro i primi a voler stare per i fatti loro e quindi lasciarvi in pace
3) dici che la ragazzina non ti fa regali ed ha un atteggiamento....! a 18 anni mi sembra che faccia tutto parte del DNA
quindi...gardaland anche in 4 o qualcosa di romantico a due...e regalo da fratello a sorellina a parte
deduco che non vai piu a Londra...ma da Londra a Gardaland proprio dovevi finire?
dammi il discorso è più complesso e non si può riassumere in 3 punti...dammispazio ha scritto:Cla, ho letto solo il tuo post e 2/3 commenti
2) se la ragazzina viene con il moroso saranno loro i primi a voler stare per i fatti loro e quindi lasciarvi in pace
3) dici che la ragazzina non ti fa regali ed ha un atteggiamento....! a 18 anni mi sembra che faccia tutto parte del DNA
quindi...gardaland anche in 4 o qualcosa di romantico a due...e regalo da fratello a sorellina a parte
deduco che non vai piu a Londra...ma da Londra a Gardaland proprio dovevi finire?
quoto printi io a grdaland ci vivrei, e poio io sono molto romantica ma nel momento giusto! siccome è tanto che parliamo di gardaland ma non abbiamo mai i soldi per andarci "come si deve"... ora mi sono usciti i soldi e 3 giorni li riusciamo a fare..printina ha scritto:ma a me pare che claudia sia poco romantica di suo (scusa claudia) e per quel che ho capito di lei e dalla sua casa credo che gardaland sia il posto perfetto per loro..dammispazio ha scritto:Cla, ho letto solo il tuo post e 2/3 commenti
sul fatto del caldo sono d'accordo..
non sono d'accordo sul 4 a gardaland perchè tanto non è un posto intimo..
perchè loro van li da soli.. micca per fare comunella con tutto il parco..
per l'atteggiamento da 18enne son d'accordo..
OT:paprina ha scritto:
quoto!!!![]()
e poi che vuol dire"ad una sorella poi"?? io per mio fratello darei la vita altro che 375€