Calcolando una cifra per ogni stanza, ogni mobile (es. tavolo, divano, ecc) o un totale?
Stavo provando a fare due "piccoli" conti, ma, oltre ad avere questa faccia nei confronti della calcolatrice

Moderatore: Steve1973
Prima decido come deve essere l'arredamento, poi controllo su internet il costo approssimativo di quello che mi piacerebbe e valuto alcune alternative "simili" che possono essere un po' più care o meno care, infine giro come un pazzo per i vari negozi alla ricerca del miglior rapporto qualità prezzo (considerando le mie necessità, cioè non sempre voglio il meglio della qualità e non sempre voglio risparmiare se il mio obiettivo è avere un mobile che duri nel tempo...) infine provo a vedere su internet se ci sono negozi in giro per l'italia o all'estero dove è possibile (e, ovviamente, SE è possibileLorena ha scritto:Come avete fatto a stabilire (se l'avete fatto!) un budget per i costi di arredamento?
Calcolando una cifra per ogni stanza, ogni mobile (es. tavolo, divano, ecc) o un totale?
Stavo provando a fare due "piccoli" conti, ma, oltre ad avere questa faccia nei confronti della calcolatrice, non riesco a regolarmi.
a grandi linee anche noi.cyberjack ha scritto: Comunque, prima scelgo COSA voglio, poi valuto se è possibile averlo o no.