ohhh, cerca di non fare la fregarella dell'altra volta che ci dici hce stai via per 2 gg e poi sparisci per un mese!
tra 15 gg puntuale qui eh!!!
buon voyage!!
tra 15 gg puntuale qui eh!!!
buon voyage!!
già.... ma te 6 imprevedibile quindi è bene mettere subito in chiaro le coselilmaul ha scritto:l'altra volta non è stato voluto ne previsto
A me questa risposta puzza un pò....mi stai facendo venire i dubbi anche a me......chi sei?Favola ha scritto:ma cosa vuoi sapere ...il doppio nickdammispazio ha scritto:dai favolina dillo a dammina tua su da brava anche in un orecchio vieni in MP con me![]()
![]()
![]()
Seriamente....non è come pensi tu... davvero...
Utente gemellata con Abigaille e Boo
questa sembra proprio una leccata di.......nicolettaalematte ha scritto:salutami l' alta badia, e dille che arriverò presto.
Ma anche il caimano va via? forse che forse si queta senza 'sti due![]()
(come sono accondiscendente con il nostro supermodellofantasticobellissimocostumizzatodalpiselloduro di moderatore)
Utente gemellata con Abigaille e Boo
Alice ti prego...alice7 ha scritto:A me questa risposta puzza un pò....mi stai facendo venire i dubbi anche a me......chi sei?Favola ha scritto:ma cosa vuoi sapere ...il doppio nickdammispazio ha scritto:dai favolina dillo a dammina tua su da brava anche in un orecchio vieni in MP con me![]()
![]()
![]()
Seriamente....non è come pensi tu... davvero...
No quest'anno non ce la facciamo proprio, troppe spese con la casa nuovaalice7 ha scritto:no no ad agosto ci sono anch'io....tu annina non vai via?
La cosa non mi pesa affatto comunque