Io sono assicurato con Genialloyd e sono molto soddisfatto sia dalle condizioni economiche sia dall'efficienza e dalla professionalità.
Il sinisitro l'ho anche avuto e la cosa è stata gestita bene come non mi era mai capitato. Oltretutto non è che sono completamente virtuali, al telefono puoi sempre parlare con qualcuno. Personalmente andare in agenzia e trovarsi di fronte qualcuno che di solito è anche impreparato, non lo rimpiango!
Comunque per verificare la migliore assicurazione per te (le assicurazioni online sono convenienti per le classi alte, credo) esiste un sito indipendente e gratuito, www.6sicuro.it.
Marco
#17
E' quello che penso anche io.Marco M ha scritto:Comunque per verificare la migliore assicurazione per te (le assicurazioni online sono convenienti per le classi alte, credo) esiste un sito indipendente e gratuito, www.6sicuro.it.
Marco
#18
ma se hai un sinistro i soldi li chiedi di solito all'assicurazione della controparte !pisiu ha scritto:... voglio provare anche io a sentire un pò, mi avevano sconsigliato dicendomi che in caso di sinistro era un problema e non ti seguiva nessuno per riavere i soldi, ma se voi mi dite così mi informo! grazie!
#20
milla ha scritto:ma se hai un sinistro i soldi li chiedi di solito all'assicurazione della controparte !pisiu ha scritto:... voglio provare anche io a sentire un pò, mi avevano sconsigliato dicendomi che in caso di sinistro era un problema e non ti seguiva nessuno per riavere i soldi, ma se voi mi dite così mi informo! grazie!


... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....

