che carini che sono!!! sono stati gentilissimi, sono molto simpatici e ho passato tre ore davvero piacevoli
grazie di tutto e ci vediamo a settembre
Moderatore: Steve1973
te sei sempre la solita: hai ammesso che in qualsiasi casa ti trovi ti metti a frugare nei cassetti delle mutande e poi ti lamenti perchè non ti invita nessunorananera ha scritto:ma pensa te...ora non vi basta più leggervi...siete passati ad "annusarvi"![]()
azz... così mi cade la nomea di orso che mi porto dietro...casimira ha scritto:che carini che sono!!! sono stati gentilissimi, sono molto simpatici
Fresno ha scritto:azz... così mi cade la nomea di orso che mi porto dietro...casimira ha scritto:che carini che sono!!! sono stati gentilissimi, sono molto simpaticie adesso??
![]()
grazie a voi, stelle.
a presto
Si, mi sono iscritta solo quest'anno....non sono stati fatti più incontri, anche da altre parti d'Italia?loremir77 ha scritto:ti sei persa il meeting delle toscane un paio d'anni fa..alice7 ha scritto:Nemmeno ioorganizziamo un pizza party?
io ci starei, anche se ormai ti conoscoFresno ha scritto:io avevo tentato di organizzare un aperitivo milanese tempo fa, ma nessuno m'aveva cacatoboo ha scritto:io non ho conosciuto nessuno
io son sempre curiosa di conoscere nuove persone... magari toscana unita a Emilia, liguria, umbria....alice7 ha scritto:Si, mi sono iscritta solo quest'anno....non sono stati fatti più incontri, anche da altre parti d'Italia?loremir77 ha scritto:ti sei persa il meeting delle toscane un paio d'anni fa..alice7 ha scritto:Nemmeno ioorganizziamo un pizza party?
Li vorreste fare?
casimira ha scritto:io ci starei, anche se ormai ti conoscoFresno ha scritto:io avevo tentato di organizzare un aperitivo milanese tempo fa, ma nessuno m'aveva cacatoboo ha scritto:io non ho conosciuto nessuno![]()
![]()
![]()
(ma vuoi mettere la soddisfazione di conoscere la Rana?![]()
![]()
)
la rana?casimira ha scritto:io ci starei, anche se ormai ti conoscoFresno ha scritto:io avevo tentato di organizzare un aperitivo milanese tempo fa, ma nessuno m'aveva cacatoboo ha scritto:io non ho conosciuto nessuno![]()
![]()
![]()
(ma vuoi mettere la soddisfazione di conoscere la Rana?![]()
![]()
)