







Moderatori: Steve1973, samantha.l
Scusa.. come e' possibile? Tutti i mobilifici te lo consigliano proprio perche' cosi non impazzisci con le gocce..pola ha scritto:ragazzi...ho preso il lavello in acciaio dekor...da scleroooo!!!![]()
![]()
...sono sempre presa ad asciugarlo altrimenti restano delle macchiacce orribili...peggio del classico inox non asciugato...avete consigli o rimedi a riguardo???
![]()
![]()
![]()
![]()
volevo il micro...e mi hanno consigliato il dekor perchè il micro si riga facilmente...Lestat ha scritto:Scusa.. come e' possibile? Tutti i mobilifici te lo consigliano proprio perche' cosi non impazzisci con le gocce..pola ha scritto:ragazzi...ho preso il lavello in acciaio dekor...da scleroooo!!!![]()
![]()
...sono sempre presa ad asciugarlo altrimenti restano delle macchiacce orribili...peggio del classico inox non asciugato...avete consigli o rimedi a riguardo???
![]()
![]()
![]()
![]()
forse dovevi comprare il microdekor?
Mi sembra impossibile.. a meno che il dekor non sia efficace come il microdekor..pola ha scritto: volevo il micro...e mi hanno consigliato il dekor perchè il micro si riga facilmente...![]()
una schifezaa...rimangono tutti gli aloni delle gocce...e per toglierli non basta sciaquare e asciugare ma devo proprio strofinare con lo straccio...
ma è così carina la mia cucinaaaaa...non posso convivere con le macchie e gli aloni...sono pazza????paprina ha scritto:fregatene delle gocce![]()
io tutte le sere(o quasi)gli do una pulita ma per igiene.................ogni 10 giorni vado di viakal.................in quei 10 giorni mi si sono formate le colline si calacare ma chissenefrega!!
pola ha scritto:ma è così carina la mia cucinaaaaa...non posso convivere con le macchie e gli aloni...sono pazza????
no, sei solo all'inizio.pola ha scritto:ma è così carina la mia cucinaaaaa...non posso convivere con le macchie e gli aloni...sono pazza????paprina ha scritto:fregatene delle gocce![]()
io tutte le sere(o quasi)gli do una pulita ma per igiene.................ogni 10 giorni vado di viakal.................in quei 10 giorni mi si sono formate le colline si calacare ma chissenefrega!!
fortuna che io ho preso quello in fregranite.. una goduria...paprina ha scritto:pola ha scritto:ma è così carina la mia cucinaaaaa...non posso convivere con le macchie e gli aloni...sono pazza????
la mia cucina non è carina.........................è super fantasmagorica(per me sia chiaro) e lo è anche col pc sporco, il lavello rigato e calcaroso, la mattonella con lo skizzetto di sugo.![]()
ma da quanto hai la cucina??
io per un mesetto circa ho fatto come te................poi sono rinsavita e me ne sono sbattuta altamente: nun posso campè per asciugà il lavello!!![]()
p.s:mi ero scordata di dire che il mio lavello è in acciaio
pola ha scritto:da circa 10 gg...e pulisco come una pazza pure il bagno!!!!!!!!!!!!!![]()
mi verrà l'isterismoooooo![]()
![]()