noraffa79 ha scritto:da domani per 12 giorni avrò a panzo e cena il suocero, uscerò indenne da questa prova?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
noooo 12 giorni di filaaa???raffa79 ha scritto:da domani per 12 giorni avrò a panzo e cena il suocero, uscerò indenne da questa prova?
noo dai.raffa79 ha scritto:ecco io lo sapevoboo ha scritto:noraffa79 ha scritto:da domani per 12 giorni avrò a panzo e cena il suocero, uscerò indenne da questa prova?già mi tremano le gambe e mi stò facendo mille paranoie su cosa devo cucinare
non è se ne esci indenne turaffa79 ha scritto:ecco io lo sapevoboo ha scritto:noraffa79 ha scritto:da domani per 12 giorni avrò a panzo e cena il suocero, uscerò indenne da questa prova?già mi tremano le gambe e mi stò facendo mille paranoie su cosa devo cucinare
raffa,non per metterti in ansia, ma lui com'è abituato?raffa79 ha scritto:si 12 gg di fila, la suocera è partia per roma in cerca di un appartamento, e il sucoero mi tocca.
_Cmq a parte tutto nn è esigente ci vado d'accordissimo, solo che ho sempre paura di sbagliare, lui nn pretende molo ama stare sul leggero, per domani avevo pensato delle polpette arraganate al forno e insalata e peperoni arrostiti, per domani sera frutta perchè io e mio marito la sera mangiamo spesso solo frutta e poi dopo nn sò più che fare
vabbè perchè sprecare tempo a scrivere ...io quotopaprina ha scritto:ehm, polpette peperoni leggero??
solo frutta??
![]()
![]()
![]()
io al suo posto me ne andrei al primo mc donald disponibile!!![]()
![]()
![]()
ma il classico primo e ocntorno a pranzo e secondo e contorno a cena??
io le faccio con:raffa79 ha scritto:come le fate le polpette voi?
io ci metti 3oogr di carne trita, un uovo un'pò di formaggio due pomodorini un'pò di pane bagnato e strizzato e ci faccio 12 palline piccole, poi ci meto uno spicchio d'aglio nel tegame un filino di olio un paio di pomodorini divisi in due e due dite d'acuq in forno 20 min.
Scusate ma che ha di pesante queso?