io sono felice perchè mi sono presa altre due piantine grasse... una che non ero riuscita a riprodurre per talea ma che è molto resistente e una molto buffa e cicciosa

Moderatore: Steve1973
o questo anche io... torno a casa e sbircio dalla serratura la micia che dorme sulla poltrona poi faccio tintinnare le chiavi lei si sveglia e salta subito giù per venire alla porta, allora apro e me la trovo lì e la spupazzo di bacetti e coccoleloremir77 ha scritto:quando torno a casa e la Rospa arriva di corsa per le scale e si butta a pancia all'aria per ricevere un grattino...![]()
![]()
Ah beh, ma questa è una grande gioia.raffa79 ha scritto:o oggi pomeriggio sono strafelice perchè nn sarà tanto ma ho avuto una rispsota di lavoro e da lunedì prossimo lavorerò per mezza giornata in una azienda fantastica.
mi sento sollevata per tante cosine perchè finalmente qualcosa mi và dritto
Spero di poterlo dire anch'io fra un paio di giornisavi77 ha scritto:Occhidicielo allora..primo complimenti per il tuo coraggio
Grazie..savi77 ha scritto:secondo complimenti per il tuo nick perchè mi piace tantissimo
ma è cambiata la luna????Anna73 ha scritto:Oggi la gioia + grande![]()
La sveglia di stamattina: ore 5.55, squilla il telefonomia sorella ha le contrazioni ogni 5 minuti e stanno andando in ospedale
![]()
![]()
Ho portato mio figlio al centro estivo ed ora sono in ufficio perchè devo fare una cosa urgenteappena finito (se ci riesco
ho la testa da un'altra parte
) corro in ospedale a dare il benvenuto alla mia nipotina!!!!!