E non dimenticare di comprare il grandangolo, con la videocamera non puoi praticamente farne a meno.
Moderatore: Steve1973
ecco ancora più confusarobbynaish ha scritto:Ciao,
per vari motivi ho avuto a disposizione molte camere.. tra cui la JVC 505, la panasonic 3ccd , sony HD etc etc....
Considerando che la Jvc costasse anche meno della metà , era un ottima videocamera. Anche foto 5MP etc etc.... ma alla fine tra le varie, la migliore era la panasonic con 3ccd, poi la sony e la canon. Ma qs costavano il doppio e oltre
ciao
Alex
A mio modesto avviso, ma se leggete anche su internet troverete conferma di quanto dico il miglior acquisto entry level del momento (se ne trovate ancora) è la canon MV890/900/901 (che è sostanzialmente la stessa macchina) intorno ai 200 euro o meno se siete fortunati.Gregor ha scritto:Qualcuno mi sa suggerire un paio di modelli miniDV entrylevel, quindi a "buon prezzo"?
Se può servire l'utilizzo:
-classiche riprese in vacanza,
-paesaggi, soggetti in moviemnto (non eventi sportivi),
-non mi interessa fare foto,
-da amatoriale primo stadio.
Tnx!
(Es.: JVC GRD-320E e SAMSUNG VP-DC371 siamo sui 180 euro)
Bene, darò un'occhiatazazzero ha scritto: A mio modesto avviso, ma se leggete anche su internet troverete conferma di quanto dico il miglior acquisto entry level del momento (se ne trovate ancora) è la canon MV890/900/901 (che è sostanzialmente la stessa macchina) intorno ai 200 euro o meno se siete fortunati.
Come mai?Eviterei jvc e soprattutto samsung.
Semplicemente perché non sono leader di questo mercato ma soltanto followers e quindi, salvo casi fortunati (che in effetti in passato almeno nel caso di JVC ci sono stati) non sono in grado di competere in quanto al rapporto qualità/prezzo...Come mai?Eviterei jvc e soprattutto samsung.
Tnx!
I dvd hanno molte scomodità e non credo che vengano sviluppate ancora. Il futuro è con l'hd e il 3ccd.paprina ha scritto:se posso darti un consiglio, al tuo posto ne prenderei una che registra su dvd.
Sei in vacanza e ti si riempie il dvd??lo cambi
sei in vacanza e ti si riempie l'hard disk??ti porti dietro un pc portatile per scaricare tutto??seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!