uno psichiatra?...psicologo???
#1ragazzziiiii...perchè sono così pazzoide?...perchè quando devo dormire sola n casa non chiudo occhio?...ho una paura folle...ma da tachicardia...secondo voi mi devo fare vedere????? 

Moderatore: Steve1973
a volte succede anche a me, soprattutto dopo aver guardato film angoscianti...pola ha scritto:rimango immobile...ho una paura...del buoio...e dei fantasmi...temo mi possa appare qualcosa!...non sono del tutto normale...mi sa
dici???...no perchè devo dormire sola una volta a settimana...ma a parte che non dormo...ci penso tutta settimana...boo ha scritto:ma no, figurati.
sranno mica patologie queste![]()
gli psichiatri - psicologi ogni giorno ne vedono di mooolto peggio, sei un normalissimo caso di ansia.
tu fai un ciclo di visite, e vedrai che risolvi il problema. tranquilla cara!
beata te...poi amoretto a volte è cattivello e mi fa gli scherzoni...Claudia81 ha scritto:a volte succede anche a me, soprattutto dopo aver guardato film angoscianti...pola ha scritto:rimango immobile...ho una paura...del buoio...e dei fantasmi...temo mi possa appare qualcosa!...non sono del tutto normale...mi sa
a volte chiudo gli occhi e immagino... vabbè non lo dico, però niente di piacevole![]()
solo che io non dormo mai sola
ne sono certa. quanto prima troverai la cura giusta per te, tanto prima dormirai sonni tranquillipola ha scritto:dici???...no perchè devo dormire sola una volta a settimana...ma a parte che non dormo...ci penso tutta settimana...boo ha scritto:ma no, figurati.
sranno mica patologie queste![]()
gli psichiatri - psicologi ogni giorno ne vedono di mooolto peggio, sei un normalissimo caso di ansia.
tu fai un ciclo di visite, e vedrai che risolvi il problema. tranquilla cara!
sarà... ma credimi che quando sei lì, che voresti dormire ma ogni rumore che senti ti sembra qualcosa di tetro, guardi la penombra e ci vedi cose che non ci sono.......niumax ha scritto:ma no..addirittura uno psicologo..
devi superare la tua paura da sola..
a volte una terapia d'urto serve..forzati in qualche modo.il buio è solo luce spenta
ecco e nonostante il caldone...guai a mettere i piedi fuori dal lenzuoloClaudia81 ha scritto:sarà... ma credimi che quando sei lì, che voresti dormire ma ogni rumore che senti ti sembra qualcosa di tetro, guardi la penombra e ci vedi cose che non ci sono.......niumax ha scritto:ma no..addirittura uno psicologo..
a volte una terapia d'urto serve..forzati in qualche modo.il buio è solo luce spenta
anch'io penso "ma come sono scema, non c'è niente sotto il letto" però intanto quando mi tolgo le ciabatte faccio in un fulmine a mettere i piedi sul letto
guarda che esistono terapie brevi anche di quattro-cinque seduteniumax ha scritto:ma no..addirittura uno psicologo..