Che ne pensi del royal? A me non dispiace.. dici che due mobili di queste due linee in due bagni diversi ... corro il rischio di essere ripetitiva? Uno avrebbe il lavabo da appoggio e uno il lavabo da incasso rettangolare lungo con due rubinetti..
Moderatore: Steve1973
io devo dire che sono molto indecisa...ilyemi ha scritto:ciao, mi stavo domandando dove eri andata a finireAnch'io non ho ancora avuto il preventivo, magari stasera passo a sentire.
Che ne pensi del royal? A me non dispiace.. dici che due mobili di queste due linee in due bagni diversi ... corro il rischio di essere ripetitiva? Uno avrebbe il lavabo da appoggio e uno il lavabo da incasso rettangolare lungo con due rubinetti..
Ciao ilyemi. Io avevo/ho le stesse perplessità tue: ho appena ordinato mobile color rovere moro in un bagno che rivestirò con piastrelle e mosaico sulle tonalità dell'azzurro.ilyemi ha scritto: Se non lo metto wenghè quale altro colore della serie easy potrei usare?
Mely ha scritto:loremir77 ha scritto:senza dimenticare il pavimento in rovere!!! anche noi lo metteremo così!!
Scusa se mi intrometto...anche io avrò il parquet rovere...tu le porte come le hai?...ho un dubbio su come fare il battiscopa...aiutami. dimmi i tuoi abbinamenti